Apple prima per valore del marchio, Ferrari è quello che cresce di più. Allianz entra nella top 30

Apple prima per valore del marchio, Ferrari è quello che cresce di più. Allianz entra nella top 30
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Tecnologia e lusso. Appartengono a queste due categorie i brand che hanno più valore al mondo. Almeno secondo la ricerca annuale di Interbrand “Best global brands 2024” che conferma in cima alla classifica Apple con un valore del stimato a 489 miliardi di dollari. Il primo marchio italiano è Gucci, la controllata dalla francese Kering si piazza al 41esimo posto, il podio tricolore è completato da Ferrari al 62esimo posto globale e Prada all’83esimo posto. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 2000, lo “studio longitudinale” di Interbrand tiene conto e riferisce quelli che, a suo modo di vedere, sono i valori dei più grandi brand al mondo. Apple continua a essere il marchio che vale di più al mondo ma il valore di questo brand è per la prima volta da due decenni calato (-3%). (macitynet.it)

Dietro di lei – in ordine di posizione – Microsoft e Amazon, Google, Samsung, Toyota, Coca-Cola, Mercedes-Benz, McDonald’s, Bmw. Interbrand ha pubblicato la classifica dei 100 brand globali a maggior valore economico. (Brand News)

Nuovo appuntamento con Best Global Brand, la classifica stilata dalla società di consulenza Interbrand che mette in fila i marchi più forti e noti al mondo. Nella graduatoria, giunta alla sua 25esima edizione nel 2024, trovano posto anche tre brand italiani. (inItalia)

I 100 brand che valgono di più al mondo: Apple in testa, Ferrari cresce di più, cala Gucci. La classifica

Questa sorta di energia che emana dai marchi è quella che da 25 anni viene misurata da Interbrand con un’accurata metodologia composta da valutazioni finanziarie e strategiche, e che dà vita alla classifica dei 100 Best Global Brands, i più importanti del pianeta in termine di valore, appunto. (Il Sole 24 ORE)

Ogni anno la classifica Best Global Brands di Interbrand fotografa il valore dei marchi che valgono di più al mondo. Al vertice, Apple si conferma leader indiscusso con un valore del marchio di 489 miliardi di dollari, nonostante un lieve calo del 3% rispetto all’anno precedente. (Economy Magazine)

A rivelarlo è il Best Global Brand 2024, la classifica stilata dalla società di consulenza Interbrand sui cento marchi più forti e noti al mondo, giunta quest'anno alla 25esima edizione (qua l’infografica). (Corriere della Sera)