MN - Morata futuro sposo milanista: i dettagli e le cifre dell'affare

Morata futuro sposo milanista: i dettagli e le cifre dell'affare La lunga attesa sta finalmente per finire: Alvaro Morata ha detto sì all’offerta del Milan, domani le visite mediche e poi potrà iniziare l'avventura in rossonero. Il centravanti classe 1992 è pronto a lasciare l’Atletico Madrid dopo essere tornato nel 2022, e a guidare il nuovo corso rossonero con Paulo Fonseca. Un leader offensivo fresco vincitore da capitano con la sua Spagna, nell'Europeo vinto 2-1 contro l'Inghilterra. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'uscita del centro sportivo di Los Angeles de San Rafael (località vicino Madrid), dove l' Atletico Madrid è in ritiro, l'attaccante ha dichiarato: " Era importante salutare oggi i miei compagni e il mister, abbiamo passati bei momenti e anche brutti ma questo è il calcio " aggiungendo: "A desso Milan? Sì, devo prima fare le visite mediche e tutto ma sì ". (Tuttosport)

Dopo la firma di Zirkzee con il Manchester United l'attaccante ex Juventus è stato da subito il prescelto della dirigenza rossonera, il club pagherà infatti la clausola da 13 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto quadriennale. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante domani a Madrid svolgerà le visite mediche prima di partire per le vacanze dopo la vittoria degli Europei. Il Milan pagherà la clausola da oltre 13 milioni all'Atletico e per il giocatore è pronto un quadriennale in rossonero. (Il Mattino di Padova)

L'ANNUNCIO DI MORATA: "DEVO PASSARE LE VISITE MA SÌ, STO ANDANDO AL MILAN"

Così, Alvaro Morata ha salutato i compagni dell'Atletico Madrid dopo aver vinto l'Europeo con la Spagna. Intervistato da El Partidazo de Cope, l'attaccante ha raccontato le sue emozioni: "Era importante per me salutare la squadra e i miei compagni per tutto quello che hanno fatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Come raccontato nelle ultime ore da TMW, sono infatti confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club ross (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)