"La rosa della vendetta": la trama della puntata del 20 ottobre 2024

La rosa della vendetta: la trama della puntata del 20 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco che cosa succede nella nuova puntata della soap turca di Canale 5 La rosa della vendetta - Deva (Melis Sezen) Credit: Mediaset Redazione Sorrisi La trama della puntata di “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 domenica 20 ottobre in prima serata. Domenica 20 ottobre ore 21.20 Ibrahim minaccia di rivelare a Deva che Gara è in realtà sua madre Firuze, per convincerla a non sposarsi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 6 ottobre su Canale 5 (dom. ore 21.20) Simona De Gregorio Gulcemal (Murat Unalmis) mette in salvo Armagan (Samet Kaan Kuyucu) dopo averlo trovato in un bosco. (Tv Sorrisi e Canzoni)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "La rosa della vendetta" Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 13 ottobre su Canale 5 (dom. ore 21.20) Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nel frattempo, Gulcemal si introdurrà nell’ospedale per rapire Deva, intenzionato a portare a termine le nozze che erano state annullate a causa dell’improvvisa chiamata di Zafer dall’ospedale, dove era ricoverata dopo un infarto. (SofiaOggi.com)

La Rosa della Vedetta perché il "finale aperto": che fine fanno Deva e Sahin

Tre Nuovi Episodi in Prima Serata Nuove emozioni attendono i fedelissimi telespettatori de La Rosa della vendetta. La popolare dizi turca, che ha conquistato il cuore di milioni di italiani, andrà in onda domenica 13 ottobre in prima serata su Canale 5. (SofiaOggi.com)

Nuovo appuntamento stasera, domenica 6 ottobre 2024, con La Rosa delle Vendetta, la Serie TV turca con Murat Unalmis alias Demir Yaman di Terra Amara. (ComingSoon.it)

Facebook WhatsApp Twitter “La Rosa della Vedetta” ha catturato l’attenzione di molti appassionati di soap opera grazie alla sua trama avvincente e ai suoi personaggi complessi. (Gaeta.it)