La rosa della vendetta anticipazioni del 6 ottobre 2024: Gulcemal e Deva pronti a un passo importante

La rosa della vendetta anticipazioni del 6 ottobre 2024: Gulcemal e Deva pronti a un passo importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un'altra domenica in compagnia de La rosa della vendetta, la soap turca con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara) che torna stasera su Canale 5 in prima serata. Per Deva non è un momento facile: dopo la fuga della scorsa settimana, la giovane sarà chiamata a una decisione molto importante sul suo futuro. Inconsapevole, però, del fatto che qualcuno la stia mettendo ancora una volta in guai seri. (Movieplayer)

Su altre testate

Le anticipazioni di domenica 13 ottobre Mentre Gulcemal (Murat Unalmis) è in ospedale, Deva (Melis Sezen) gli telefona invano e inizia a temere che non torni. Gulendam (Nilay Erdonmez) chiede a Mert (Edip Tepeli) se tutto questo sia opera sua, ma lui le dice di aver chiesto a Ibrahim (Atilla Sendil) di impedire il matrimonio, quindi non ha idea dell’accaduto, dal momento che l’uomo non si è presentato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Gulcemal (Murat Unalmis) mette in salvo Armagan (Samet Kaan Kuyucu) dopo averlo trovato in un bosco. Nel frattempo le manipolazioni di Mert (Edip Tepeli) sortiscono l’effetto sperato nella povera Gulendam (Nilay Erdonmez), la quale ha appena scoperto che il marito, in passato, era stato fidanzato con Deva (Melis Sezen). (Tv Sorrisi e Canzoni)

La trama della puntata di “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 domenica 20 ottobre in prima serata. Ecco che cosa succede nella nuova puntata della soap turca di Canale 5 La rosa della vendetta - Deva (Melis Sezen) Credit: Mediaset Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Anticipazioni La rosa della vendetta, del 20 ottobre: La donna è salva e con lei anche il suo bambin

Nuove emozioni attendono i fedelissimi telespettatori de La Rosa della vendetta. La popolare dizi turca, che ha conquistato il cuore di milioni di italiani, andrà in onda domenica 13 ottobre in prima serata su Canale 5. (SofiaOggi.com)

Gulcemal trova Armagan gravemente ferito nel bosco e, nonostante le sue resistenze, decide di farlo salire in macchina per soccorrerlo, in presenza di Deva. Leggiamo quali sono gli avvenimenti più importanti del sesto appuntamento con la seconda stagione de "La rosa della vendetta", la serie turca in onda su Canale 5 oggi, domenica 6 ottobre 2024, a partire dalle 21.20. (Today.it)

Le anticipazioni della nuova puntata de La rosa della vendetta, in programma domenica 20 ottobre su Canale 5 alle ore 21.30 circa, rivelano che Gulendam verrà dichiarata fuori pericolo di vita: la donna è salva e con lei anche il suo bambino. (SofiaOggi.com)