La Rosa della Vendetta: Stasera, 6 ottobre 2024, nuovo appuntamento con la Serie TV turca in onda su Canale5

La Rosa della Vendetta: Stasera, 6 ottobre 2024, nuovo appuntamento con la Serie TV turca in onda su Canale5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo appuntamento stasera, domenica 6 ottobre 2024, con La Rosa delle Vendetta, la Serie TV turca con Murat Unalmis alias Demir Yaman di Terra Amara. Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni degli episodi in onda stasera su Canale 5! (ComingSoon.it)

Su altri giornali

La trama della puntata di “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 domenica 20 ottobre in prima serata. Domenica 20 ottobre ore 21.20 (Tv Sorrisi e Canzoni)

• Tutte le trame e le anticipazioni di "La rosa della vendetta" Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 13 ottobre su Canale 5 (dom. ore 21.20) Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)

Domenica 13 ottobre ore 21.20 La trama della puntata di “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 domenica 13 ottobre in prima serata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La Rosa della Vedetta perché il "finale aperto": che fine fanno Deva e Sahin

Domenica 13 ottobre, i fan di Canale 5 potranno godersi tre nuovi episodi de La Rosa della vendetta. Nuove emozioni attendono i fedelissimi telespettatori de La Rosa della vendetta. La popolare dizi turca, che ha conquistato il cuore di milioni di italiani, andrà in onda domenica 13 ottobre in prima serata su Canale 5. (SofiaOggi.com)

Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda il 6 ottobre su Canale 5 (dom. ore 21.20) Simona De Gregorio Le anticipazioni di domenica 6 ottobre (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook WhatsApp Twitter Il finale aperto de “La Rosa della Vedetta” rappresenta una scelta narrativa che offre molteplici possibilità di interpretazione. Deva e Sahin, con le loro storie intrecciate e i loro destini incerti, continueranno a vivere nei cuori degli spettatori, invitandoli a riflettere sulle complessità della vita e sulle sfide dell’amore e della famiglia. (Gaeta.it)