Tennis: Torneo Shanghai. Fritz in semifinale

Tennis: Torneo Shanghai. Fritz in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Battuto Goffin, ora uno fra Djokovic e Mensik ROMA (ITALPRESS) - Taylor Fritz raggiunge le semifinali del "Rolex Shanghai Masters", Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. Lo statunitense, testa di serie numero 7, ha sconfitto 6-3 6-4 David Goffin e attende ora uno fra Djokovic e Mensik. Dall'altra parte del tabellone, invece, già definita la semifinale che metterà di fronte Jannik Sinner e Tomas Machac. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Aveva illuso tutti che potesse arrivare la sconfitta, invece ancora una volta Novak Djokovic ha lasciato tutti a bocca aperta, a poche ore dal ritiro annunciato dall'amico e rivale Rafa Nadal. (ilmessaggero.it)

Taylor Fritz e' il terzo semifinalista del Masters 1000 di Shanghai, aspettando il match di Novak Djokovic che nei quarti affronta il 19enne ceco Jakub Mensik, numero 65 al mondo. Fritz, finalista agli Us Open contro Sinner e numero 7 del ranking Atp, ha superato in scioltezza il belga David Goffin (66), in due set, 6-3, 6-4. (Il Mattino di Padova)

Sarà Novak Djokovic l’avversario dell’americano Taylor Fritz nella seconda semifinale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. (LAPRESSE)

Djokovic rimonta e vola in semifinale a Shanghai: Ora sfida Fritz per la Finale

Nella giornata di sabato, alle 13.30, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. (Eurosport IT)

Il serbo ha battuto in rimonta il ceco Jakub Mensik (numero 65 al mondo) con il punteggio di 6-7(4) , 6-3 , 6-4 dopo 2 ore e 18 minuti. Novak Djokovic (numero 4 al mondo) è l'ultimo giocatore a staccare il pass per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai (Tuttosport)

Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, confermando il suo status di veterano e quattro volte campione contro un avversario di 18 anni più giovane. Tuttavia, ha dovuto impegnarsi per frenare l’audacia di Jakub Mensik (65°), che aveva ancora creduto in una incredibile quinta vittoria consecutiva contro giocatori della top ten, questa che sarebbe stata contro il suo idolo. (LiveTennis.it)