Incontro segreto tra Cairo e il sindaco Lo Russo dopo i segnali di cessione del Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incontro segreto tra Cairo e il sindaco Lo Russo dopo i segnali di cessione del Torino Qualcosa bolle in pentola? Le voci su una possibile cessione del Torino non si affievoliscono e ieri, come riferito da La Stampa, è andato in scena un incontro segreto tra il presidente Urbano Cairo e il sindaco Lo Russo nella storica trattoria "Losanna" di Masio. Il punto di partenza è stato il Robaldo che la società granata ha in concessione d'uso trentennale e che vuole trasformare nei campi delle giovanili ma la sensazione è che nel menu ci sia stato anche dell'altro. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La gente è stufa di promesse non mantenute, non ne può proprio più, questa contestazione che perdura da agosto in crescendo ne è l'ennesima prova. (Toro News)
Un incontro tra il presidente del Torino Urbano Cairo e il sindaco Stefano Lo Russo ha acceso il dibattito sul futuro del club granata. L’addio di Ca… (La Stampa)
L'ultima vittoria, per gli uomini di Vanoli, è un ricordo molto lontano, datato 25 ottobre (1-0 contro il Como). Naturalmente, anche i padroni di casa vorranno provare a strappare punti, in una fase della stagione molto delicata che vede i granata stentare notevolmente. (CalcioNapoli1926.it)
SETTORE GIOVANILE PRIMAVERA - IL TORO SABATO OSPITA IL MONZA PER IL PRIMATO Forte della vittoria in casa contro la Lazio, in una prova di forza importante, che vale anche il secondo posto in classifica a un punto dal Sassuolo, il Torino di Felice Tufano torna in campo sabato pomeriggio per affrontare il Monza, terzultimo e reduce da tre ko... (Torino Granata)
Le voci sulla possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. La notizia che il presidente Urbano Cairo stia valutando di cedere la società, a distanza di 19 anni dal suo insediamento, sta animando il panorama calcistico e finanziario italiano. (Terzo Tempo Napoli)
L'intervista di Pulici e le dichiarazioni su Cairo L’ex bomber, che ha incarnato per anni l’anima del Torino, ha lanciato un appello diretto al presidente Urbano Cairo, chiedendogli di rispettare le sue affermazioni e valutare seriamente la cessione del club. (Monza-News)