Pulici: "Cairo venda il Torino a un acquirente serio e all’altezza. Rispetti i tifosi, adesso"

Pulici: Cairo venda il Torino a un acquirente serio e all’altezza. Rispetti i tifosi, adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pulici: "Cairo venda il Torino a un acquirente serio e all’altezza. Rispetti i tifosi, adesso" L'ex attaccante del Torino Paolo Pulici ha commentato ai taccuini dell'edizione odierna di Tuttosport gli anni di presidenza di Urbano Cairo: "Per come abbiamo imparato a conoscere Cairo, più che a raggiungere Pianelli ci terrà tanto soprattutto a superarlo, e poi restare presidente per molto altro tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Domani alle 15 andrà in scena un Torino-Napoli che vale tanto per entrambe. Gli azzurri non possono sbagliare visto il solo punto di vantaggio sulle quattro inseguitrici e considerando che due di queste (Fiorentina e Inter) si affronteranno. (CalcioNapoli1926.it)

Il turnover può attendere. Magari se ne riparlerà giovedì a Roma in Coppa Italia con la Lazio, ma non... (Torino Granata)

L’ex bomber, che ha incarnato per anni l’anima del Torino, ha lanciato un appello diretto al presidente Urbano Cairo, chiedendogli di rispettare le sue affermazioni e valutare seriamente la cessione del club. (Monza-News)

Toro in vendita? Un incontro segreto tra Cairo e il sindaco Stefano Lo Russo fa ripartire i rumors

L'edizione odierna di Tuttosport riporta un’intervista a Paolino Pulici, ex bomber del Toro, che, tra i vari argomenti trattati, ha commentato le recenti dichiarazioni del patron granata, Urbano Cairo, in merito alla cessione del Torino: “Spero che abbia detto la verità. (Toro News)

Le voci sulla possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. La notizia che il presidente Urbano Cairo stia valutando di cedere la società, a distanza di 19 anni dal suo insediamento, sta animando il panorama calcistico e finanziario italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Un incontro tra il presidente del Torino Urbano Cairo e il sindaco Stefano Lo Russo ha acceso il dibattito sul futuro del club granata. Temi centrali: il centro sportivo Robaldo, il contratto dello stadio Olimpico Torino e le voci di una possibile cessione del Torino Fc. (La Stampa)