Sulla strada più cara della Svizzera torna una panetteria

Sulla strada più cara della Svizzera torna una panetteria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch SPORT

Sulla strada più cara della Svizzera torna una panetteria Keystone-SDA Sulla Bahnhofstrasse di Zurigo - una delle strade più care della Svizzera, se non la più costosa in assoluto, in cui dominano ormai i marchi internazionali - torna a fare capolino una panetteria-pasticceria artigianale. 3 minuti Keystone-ATS Altre lingue: 2 IT originale English en Switzerland’s priciest street makes room for a bakery shop Di più Switzerland’s priciest street makes room for a bakery shop 日本語 ja チューリヒの一等地にパン屋開業 高級街に転機か Di più チューリヒの一等地にパン屋開業 高級街に転機か È una delle strade più costose della Svizzera dove possono essere acquistati gioielli, orologi, vestiti da decine di migliaia di franchi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver eliminato nel derby azzurro Darderi al primo turno dell' Atp di Stoccolma , Berrettini capitola sotto i colpi dello svizzero Stricker in due set: dopo 1 ora e 49 minuti di gioco, l'azzurro esce sconfitto col punteggio di 6-7, 4-6. (Tuttosport)

Stricker affronterà ora il vincente del match tra Grigor Dimitrov e Quentin Halys. (Sport Mediaset)

Berrettini, numero 42 del mondo, sfida per la prima volta lo svizzero Dominic Stricker, ex Top 100 oggi numero 317 del mondo, in tabellone grazie al ranking protetto. Il romano ha vinto tutte le 17 partite giocate finora contro avversari peggio classificati di lui. (Tiscali)

Berrettini, la Svezia è amara: sconfitta con Stricker, numero 317 Atp

Matteo Berrettini esce di scena a sorpresa all'Atp 250 di Stoccolma: il tennista romano viene battuto in due set dal n° 317 del mondo, lo svizzero Dominic Stricker: 7-6(6) 6-4 il punteggio finale in un'ora e 49 minuti. (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di Matteo Berrettini, che si arrende all’ottimo Stricker. Adesso Lorenzo Sonego! (OA Sport)

Il tennista romano, numero 42 del mondo, si è arreso in due set allo svizzero Dominic Stricker, ex top 100 oggi numero 317 Atp e in tabellone grazie al ranking protetto, vincente in due set con il punteggio di 7-6 (6) 6-4. (Quotidiano Sportivo)