Atp Stoccolma: Berrettini eliminato

Atp Stoccolma: Berrettini eliminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Svezia amara per Matteo Berrettini, eliminato in due set dallo svizzero Dominic Stricker nel "BNP Paribas Nordic Open", ATP 250 di Stoccolma, col punteggio di 7-6(6) 6-4 al termine di un match risoltosi in pochi punti e all'insegna di un equilibrio spezzatosi in coincidenza della chiusura dei due parziali. Stricker affronterà ora il vincente del match tra Grigor Dimitrov e Quentin Halys (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il tennista romano, numero 42 del mondo, si è arreso in due set allo svizzero Dominic Stricker, ex top 100 oggi numero 317 Atp e in tabellone grazie al ranking protetto, vincente in due set con il punteggio di 7-6 (6) 6-4. (Quotidiano Sportivo)

Matteo Berrettini esce di scena al secondo turno del ‘BNP Paribas Nordic Open’, Atp 250 dotato di un montepremi di 690.135 euro che si sta disputando sul veloce indoor della ‘Kungliga Tennishallen’ di Stoccolma, in Svezia (LAPRESSE)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match di Matteo Berrettini, che si arrende all’ottimo Stricker. Adesso Lorenzo Sonego! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Sulla strada più cara della Svizzera torna una panetteria

Stricker, attuale numero 317 del ranking Atp, ora se la vedrà ai quarti di finale contro uno tra il francese Halys e il bulgaro Dimitrov . (Tuttosport)

Svezia amara per Matteo Berrettini, eliminato in due set dallo svizzero Dominic Stricker (oggi fuori dalla top300, ma con un best ranking da n.88 del mondo) nel “BNP Paribas Nordic Open”, ATP 250 sul dueo (montepremi di 690.135 euro) alla “Kungliga Tennishallen” di Stoccolma, col punteggio di 76(6) 64 al termine di un match risoltosi in pochi punti e all'insegna di un equilibrio spezzatosi in coincidenza della chiusura dei due parziali. (SuperTennis)

Sulla strada più cara della Svizzera torna una panetteria Sulla Bahnhofstrasse di Zurigo - una delle strade più care della Svizzera, se non la più costosa in assoluto, in cui dominano ormai i marchi internazionali - torna a fare capolino una panetteria-pasticceria artigianale. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)