L’amica geniale - Storia della bambina perduta: quante puntate sono e quando finisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco più di un mese di grandi emozioni: approda finalmente su Rai 1 il quarto e ultimo capitolo de "L'amica geniale", dal titolo "Storia della bambina perduta". Tratta dall'omonimo romanzo di Elena Ferrante, la quarta stagione della serie ci mostra delle adulte Lenù e Lila (interpretate rispettivamente da Alice Rohrwacher e Irene Maiorino), ma da quante puntate è composta? Scopriamolo insieme. L’amica geniale - Storia della bambina perduta: quante puntate sono e quando finisce Diventate adulte, Elena e Lila vedono le loro strade intrecciarsi nuovamente. (Today.it)
Su altre fonti
Riparte l'11 novembre la quarta stagione de "L'amica geniale - Storia della bambina perduta", per la regia di Laura Bispuri. Presentata alla Festa del Cinema di Roma con i primi due episodi e trasmessa integralmente negli Stati Uniti a inizio a settembre, ora è a disposizione per il grande pubblico italiano su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)
I primi due episodi andranno in onda questa sera a partire dalle 21.30. Protagoniste ancora una volta sono Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino, le amiche inseparabili e rivali che rappresentano le sfaccettature di un’Italia in trasformazione. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – È arrivato il momento di dire addio a Lila e Lenù. Stasera su Rai 1 inizia la quarta e ultima stagione de ‘L’amica geniale’, serie evento creata da Saverio Costanzo e tratta dai romanzi di Elena Ferrante (OglioPoNews)
Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)
Stasera 11 novembre su Rai 1 alle ore 21.30 parte la quarta e ultima stagione de “L’amica geniale“, la serie evento divisa in cinque prime serate tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Al via "L’amica Geniale – Storia della bambina perduta", la quarta e ultima stagione della celebre serie iniziata nel 2018 tratta dai romanzi bestseller di Elena Ferrante (Libreriamo)
Di quel bizzarro tracciato che è la vita, tra briciole di casualità, coincidenze e sliding doors aperte e poi richiuse, Irene Maiorino oggi sembra aver inquadrato il disegno più grande e completo. Il filo rosso che unisce questi segnali tratteggia un nome solo: Raffaella Cerullo. (Cosmopolitan)