Tre punti ma anche tanto altro: cosa può dirci Napoli-Lecce

Podcast Tre punti ma anche tanto altro: cosa può dirci Napoli-Lecce Napoli-Lecce sarà una partita densa di significato. Per Antonio Conte sicuramente, leccese doc e oggi sulla panchina azzurra. Ma in generale lo sarà per tutta la formazione partenopea, chiamata a difendere la vetta della classifica dinanzi a un Maradona sold-out. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha analizzato la situazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Rispetto alla gara con l'Empoli, il Napoli di Conte scenderà in campo contro il Lecce con quattro cambi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Probabile formazione Napoli Ultimissime notizie. Domani pomeriggio si gioca Napoli-Lecce e oggi Sky Sport anticipa la probabile formazione scelta da Antonio Conte, con gli azzurri che recuperano Alex Meret e che vedranno il brasiliano Neres dal primo minuto insieme a Ngonge. (CalcioNapoli24)

PARI – Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus, nel corso della puntata su Sky Sport nel post partita, ha parlato del pareggio della Juventus contro l’Inter a San Siro. Queste le sue parole: «La Juventus che cambia stile? I bianconeri hanno saputo affrontare l’inter, i nerazzurri sanno manovrare bene la palla a centrocampo, sanno evitare la pressione. (Inter-News)

Ugolini: “Napoli in ritiro da stasera. Vi svelo le novità di formazione”

Il Napoli torna in campo allo stadio Diego Armando Maradona: avversaria della squadra guidata di Antonio Conte è il Lecce. Segui con noi il LIVE testuale del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ULTIME – Domani Inter-Juventus, derby d’Italia che arriva alla nona giornata. I nerazzurri hanno concluso la rifinitura circa un’ora e mezza fa. Ci sono alcuni importanti aggiornamenti in merito alla formazione che scenderà in campo domani alle 18 allo Stadio San Siro. (Inter-News)

"Neres primo nelle classifiche Europee", le parole di Ugolini (CalcioNapoli1926.it)