Tre punti ma anche tanto altro: cosa può dirci Napoli-Lecce

Podcast Tre punti ma anche tanto altro: cosa può dirci Napoli-Lecce Napoli-Lecce sarà una partita densa di significato. Per Antonio Conte sicuramente, leccese doc e oggi sulla panchina azzurra. Ma in generale lo sarà per tutta la formazione partenopea, chiamata a difendere la vetta della classifica dinanzi a un Maradona sold-out. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha analizzato la situazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Oggi, il Napoli ha l’opportunità di prolungare la sua striscia di vittorie consecutive in campionato, affrontando un Lecce che si presenta in condizioni critiche. I partenopei, attualmente in un buon momento di forma, cercano di sfruttare questo match per consolidare la loro posizione in classifica e avvicinarsi ulteriormente agli obiettivi stagionali. (Terzo Tempo Napoli)

Il sold-out per spingere la capolista all'allungo: Conte con un tridente a sorpresa (Tutto Napoli)

La squadra di Antonio Conte invece punta a rafforzare la sua leadership in classifica, approfittando della giornata favorevole, con l’Inter e la Juventus (seconda e terza in classifica) impegnate nel Derby d’Italia. (SNAI Sportnews)

10.40 Inizia il LIVE di Inter-Empoli Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. L’Inter gioca contro l’Empoli alla nona giornata del Campionato Primavera 1. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. Con ogni partita disputata, Rrahmani non solo contribuisce al successo della squadra, ma si avvicina anche a un traguardo personale significativo: entrare nella lista dei giocatori con più presenze nella storia del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

VITTORIA – Dopo un primo tempo abbastanza sciolto, il secondo tempo di Inter-Empoli Primavera si è chiuso con uno scoppiettante botta e risposta. Al triplice fischio poi, ha sorriso l’Inter con un 3-1 arrivato principalmente nel finale. (Inter-News)