Il Lecce e la tradizione positiva al Maradona: non perde da tre trasferte a Fuorigrotta Il Napoli quest'oggi ha l'occasione di allungare la striscia di vittoria consecutive battendo un Lecce parso in netta difficoltà. I partenopei hanno anche l'occasione di superare un avversario che negli ultimi precedenti è sempre uscito indenne dal Maradona: il Lecce infatti è rimasto imbattuto nelle ultime tre trasferte contro il Napoli in campionato (1V, 2N), e - riferiscono i…
Leggi
Nella giornata odierna, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Lecce, prima di battagliare martedì sera contro il Milan di Paulo Fonseca Stefania Palminteri Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 12:17) Nella giornata odierna, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Lecce, prima di battagliare martedì sera contro il Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico dei partenopei prepara il turnover in attesa della gara contro i rossoneri, accomodando in panchina diversi…
Leggi
Live Napoli-Lecce, pre-partita: tornelli aperti, tifosi già in coda al Maradona premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 12.38 - Sold out oggi il Maradona: saranno più di 50mila i tifosi azzurri pronti a sostenere il Napoli. 12.30 - Aprono i tornelli ed inizia l'affluenza al Maradona. 11.30 - Continuano ad arrivare conferme sulle ultime di formazione: Ngonge e Neres dovrebbero avere un'occasione dal primo minuto nel tridente con Lukaku.
Leggi
Formazioni Napoli Lecce Serie A, le scelte di Antonio Conte e Luca Gotti per la partita di campionato valida per l'9a giornata. Le formazioni ufficiali Napoli Lecce su CN24. La partita si giocherà alle ore 15:00. Formazioni Napoli Lecce Serie A, le scelte ufficiali Formazioni Napoli Lecce, si scende in campo con queste formazioni ufficiali Napoli Lecce e le scelte di Conte e Gotti su CalcioNapoli24: NAPOLI - IN ARRIVO LECCE - IN ARRIVO Probabili formazioni Napoli Lecce Probabili formazioni Napoli Lecce…
Leggi
Napoli Lecce, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte con quella che è la 9a uscita ufficiale di campionato. Si giocherà contro il Lecce di Luca Gotti a rischio esonero e che cerca riscatto dopo il pesante ko casalingo 0-6 contro la Fiorentina. La partita Napoli Lecce sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro…
Leggi
La partita tra Napoli e Lecce, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 26 ottobre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo.
Leggi
L'edizione odierna de Il Mattino ha effettuato delle riflessioni in merito a Kvara ed alla probabile panchina iniziale di oggi. Il quotidiano fa sapere che la scelta di Antonio Conte non riguarderebbe in alcun modo il rinnovo per ora mancante, ma sia frutto bensì di una scelta di natura tecnica. Il georgiano nelle ultime settimane, nonostante il gol di Empoli, ha visto il suo rendimento calare.
Leggi
Olivera a sinistra al posto di Spinazzola, in mediana Gilmour e Anguissa come ad Empoli. In forte rischio il recupero di Lobotka contro il Milan. Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A /... Leggi tutta la notizia
Leggi
Allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli capolista ospiterà un Lecce in difficoltà, deciso a dare battaglia per interrompere la serie di sconfitte. La squadra di Antonio Conte invece punta a rafforzare la sua leadership in classifica, approfittando della giornata favorevole, con l’Inter e la Juventus (seconda e terza in classifica) impegnate nel Derby d’Italia. In caso di risultato positivo, il Napoli potrebbe consolidare il primo posto e guadagnare un vantaggio cruciale, prima…
Leggi
Il giocatore georgiano partirà dalla panchina nella gara di campionato che il Napoli disputerà contro il Lecce. Il Napoli, alle ore 15:00, scenderà in campo contro il Lecce, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-2025. Gli azzurri vogliono vincere per consolidare il proprio primato in classifica. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, andrà in panchina nel match contro il Lecce.
Leggi
Il sold-out per spingere la capolista all'allungo: Conte con un tridente a sorpresa Vietato fermarsi. Il Napoli ospita il Lecce di Gotti, in grande difficoltà, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati e confermarsi in testa alla classifica, magari provando anche ad allungare considerando che questa giornata di campionato proporrà Inter-Juventus. L'ennesimo sold-out al Maradona spingerà la squadra di Antonio Conte, reduce da tre vittorie di fila, quattro…
Leggi
Antonio Conte ha una visione prospettica e guarda oltre la sfida contro il Lecce. Sono diverse le novità previste per la gara contro i giallorossi in vista del tour de force con Milan, Atalanta e Inter: tre gare da affrontare nel giro di 13 giorni e che potranno fornire un indizio più preciso sulla competitività dei partenopei in chiave vertice. Sarà inedita la formazione che scenderà in campo oggi al Maradone: punti fermi Lukaku e McTominay, ecco gli inserimenti di Ngonge e David Neres
Leggi
Rispetto alla gara con l'Empoli, il Napoli di Conte scenderà in campo contro il Lecce con quattro cambi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Quattro cambi dal primo minuto rispetto alla formazione che ha cominciato l’ultima a Empoli e un paio di novità stuzzicanti. La novità, cioè le novità di certo più interessanti andranno in scena in attacco: tridente nuovo di zecca, completamente inedito e tutto mancino con Ngonge a destra, Lukaku a…
Leggi
Il Napoli impegnato con il Lecce e le altre sfide della nona giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola sabato 26 ottobre. La Gazzetta dello Sport apre con Juventus, Milan e Inter, con la vittoria del Torino contro il Como e il Napoli impegnato contro il Lecce: "Il Napoli di Conte fa i conti: la fuga, poi tre sfide…
Leggi
Podcast Tre punti ma anche tanto altro: cosa può dirci Napoli-Lecce Napoli-Lecce sarà una partita densa di significato. Per Antonio Conte sicuramente, leccese doc e oggi sulla panchina azzurra. Ma in generale lo sarà per tutta la formazione partenopea, chiamata a difendere la vetta della classifica dinanzi a un Maradona sold-out. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha analizzato la situazione.
Leggi
Domani alle ore 15:00 si gioca Napoli-Lecce, prossima partita del campionato di Serie A giunto alla nona giornata. Queste le probabili formazioni secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia: Conte scegie Ngonge e Neres al posto di Kvaratskhelia e Politano, mentre Gotti si affida Banda in attacco e Dorgu per sostituire Gallo. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, David Neres
Leggi
Lecce: fonte Sky Sport 24: ' Neres in Europa è in testa alle classifiche di rendimento nel rapporto gol - assist/minuti giocati' 'Contro il Lecce dovrebbe giocare dal 1' al posto... Leggi tutta la notizia
Leggi
Ultimissime notizie. Domani pomeriggio si gioca Napoli-Lecce e oggi Sky Sport anticipa la probabile formazione scelta da Antonio Conte, con gli azzurri che recuperano Alex Meret e che vedranno il brasiliano Neres dal primo minuto insieme a Ngonge. Probabile formazione Napoli Questa la probabile formazione del Napoli contro il Lecce
Leggi
Da una parte Napoli-Lecce, dall'altra Inter-Juventus: qualora i pronostici fossero rispettati, gli azzurri rischiano di trovare il primo vero allungo del proprio campionato, guadagnando terreno su almeno una delle rivali attualmente più accreditate. Nel mezzo però c'è un Lecce reduce dalla clamorosa scoppola interna rimediata contro la Fiorentina e quindi desideroso, almeno nelle intenzioni, di riscattarsi nella gara in programma sabato 26 ottobre alle 15 al Maradona
Leggi
"Neres primo nelle classifiche Europee", le parole di Ugolini Di seguito quanto dichiarato: "Neres in Europa è in testa alle classifiche di rendimento nel rapporto gol-assist/minuti giocati. Contro il Lecce dovrebbe giocare dal 1’ al posto di Kvaratskhelia e Ngonge al posto di Politano, cambia quindi per 2/3 il tridente offensivo. Un turnover dettato dalla logica e dalla necessità di far rifiatare i titolari, considerando che poi ci sarà il trittico Milan, Atalanta e Inter…
Leggi
Conte sembra intenzionato a fare qualche cambio in attacco contro il Lecce. Anche perché, martedì c'è il turno infrasettimanale col Milan. Il Napoli si prepara ad affrontare l'ultima partita, sulla carta tranquilla, prima dei turni infernali contro Milan, Atalanta, Inter e Roma. Al Maradona domani, alle ore 15, gli azzurri di Antonio Conte affronteranno il Lecce, il quale è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 6-0 contro la Fiorentina.
Leggi
Incasso inferiore al milione. Nessuna altra squadra di alta classifica in Italia vende i biglietti a un prezzo così basso Ci Napoli 26/05/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Lecce /... Leggi tutta la notizia
Leggi
Napoli Lecce – Avendo un occhio di riguardo per il turno infrasettimanale e quindi per Napoli-Milan della 10^ giornata, mister Antonio Conte è pronto a cambiare qualcosa nel suo undici titolare che affronterà il Lecce nel prossimo turno del campionato. Il tecnico dei partenopei starebbe valutando un oculato turnover, facendo riposare chi, fin qui, è stato praticamente sempre chiamato in causa. A rischiare il posto, allora, potrebbero essere almeno due big del Napoli e del…
Leggi
In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.
Leggi
Napoli-Lecce, le probabili formazioni: Ngonge e Kvaratskhelia in ballottaggio per un posto Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Lecce (Sabato ore 15.00, arbitra Tremolada, diretta tv su DAZN): Le ultime da Napoli Qualche cambio in vista del Milan. Per la gara interna col Lecce, col turno infrasettimanale in programma martedì a San Siro, Antonio Conte pensa a qualche novità di formazione.
Leggi
Alessandro Del Piero ha parlato negli studi di Sky Sport nel post partita. Il tema principale il derby d’Italia tra Inter e Juventus terminato 4-4. PARI – Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus, nel corso della puntata su Sky Sport nel post partita, ha parlato del pareggio della Juventus contro l’Inter a San Siro. Queste le sue parole: «La Juventus che cambia stile? I bianconeri hanno saputo affrontare l’inter, i nerazzurri sanno manovrare bene la palla a centrocampo, sanno evitare la…
Leggi
Alessandro Del Piero si è espresso nel post-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A si è concluso con il punteggio di 4-4. IL RAGIONAMENTO – Così Alessandro Del Piero a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Inter ha un grande rammarico. Ha avuto tante opportunità per segnare il 5-2. Di Gregorio ha fatto il supereroe, varie volte il pallone è finito a fil di palo. La Juventus ha avuto carattere, non si è abbattuta nonostante i due gol di svantaggio.
Leggi
Finisce 3-1 la sfida tra l’Inter Primavera e l’Empoli al Konami Centre. Primo tempo abbastanza tranquillo, poi nell’ultima mezz’ora in segno quattro gol. VITTORIA – Dopo un primo tempo abbastanza sciolto, il secondo tempo di Inter-Empoli Primavera si è chiuso con uno scoppiettante botta e risposta. Al triplice fischio poi, ha sorriso l’Inter con un 3-1 arrivato principalmente nel finale. Archiviata la prima frazione soporifera, l’Inter di Andrea Zanchetta la sblocca al 60′ con Topalovic al suo primo gol…
Leggi
L'Inter Primavera vince contro l'Empoli con il risultato di 3-1: succede tutto nel secondo tempo. Giacomo De Pieri è illuminante, è il migliore in campo. Si sblocca Luka Topalovic, le pagelle della partita. Calligaris 6: Non è costretto ad interventi così difficili. Sul gol di Moray non può fare niente, il pallone va sotto l'incrocio dei pali. Inter-Empoli Primavera, pagelle – DIFESA Aidoo 6.5: Fornisce una spinta continua in fase offensiva e le sue palle in mezzo sono costantemente un…
Leggi
Termina 3-1 la sfida al Konami Centre tra l’Inter e l’Empoli nella sfida odierna di Primavera 1. Vittoria bella che si complica nel finale. VITTORIA – Finisce 2-1 la gara di Primavera 1 tra l’Inter di Andrea Zanchetta e l’Empoli al Konami Centre. Prima palla battuta dagli ospiti, con lo stesso Empoli che dopo appena cinque minuti ha la prima chance della partita ma Gravelo non intercetta bene la sfera e Calligari chiude bene.
Leggi
Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Empoli Primavera, sfida valevole per la nona giornata del campionato di categoria (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti RETI INVIOLATE – Sfida ancora bloccata sul punteggio di 0-0 quella al Brera tra Inter ed Empoli Primavera. Dopo soli quattro minuti di gioco sono gli ospiti a rendersi pericolosi, quando in area di rigore Gravero arriva in scivolata sul pallone, ma manda fuori divorandosi così il gol…
Leggi
Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Juventus, con le discussioni sulle scelte e sui giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Specialmente a centrocampo. In tal senso una notizia importante arriva – di nuovo – dalla Primavera DI NUOVO CONVOCATO – Il reparto con più dubbi di formazione per Simone Inzaghi in vista di Inter-Juventus è sicuramente il centrocampo. Specialmente a causa dell’assenza di Hakan Calhanoglu, che porta alla scelta su chi debba giocare davanti alla difesa.
Leggi
L’Inter gioca contro l’Empoli alla nona giornata del Campionato Primavera 1. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 11, il match si disputa al Konami Youth Development Centre. LIVE INTER-EMPOLI PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 10.40 Inizia il LIVE di Inter-Empoli Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11.
Leggi
Alle 11.00 è in programma Inter-Empoli Primavera, nona giornata del campionato under 20. I nerazzurri arrivano dal pareggio per 0-0 contro il Lecce. Per il tecnico Andrea Zanchetta a centrocampo manca un big, ovvero Thomas Berenbruch, chiamato nuovamente da Simone Inzaghi per l’impegno della Prima Squadra contro la Juventus NONA GIORNATA – Dopo il pareggio nella precedente giornata contro i pari età del Lecce, l’Inter Primavera di Andrea Zanchetta cerca di ripartire e di migliorare una classifica fin qui…
Leggi
L’Inter Primavera giocherà domani mattina contro l’Empoli al Konami Youth Development Centre. Andrea Zanchetta prova a rialzare la testa in campionato, dove qualcosa non va. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. Ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News.it. Partita in programma Inter-Empoli, nona giornata di Campionato Primavera 1 TIM. Dove e quando si gioca Inter-Empoli Primavera Konami Youth Development Centre di Milano, domenica 27 ottobre…
Leggi
Buchanan è rientrato con il gruppo nella giornata di venerdì, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa. C’è la decisione sulla convocazione o meno per Inter-Juventus. ULTIME – Domani Inter-Juventus, derby d’Italia che arriva alla nona giornata. I nerazzurri hanno concluso la rifinitura circa un’ora e mezza fa. Ci sono alcuni importanti aggiornamenti in merito alla formazione che scenderà in campo domani alle 18 allo Stadio San Siro.
Leggi
Il centrocampista scozzese svela i segreti del nuovo Napoli targato Antonio Conte Scott McTominay ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Napoli-Lecce, svelando interessanti dettagli sul lavoro di Antonio Conte con la squadra azzurra. “Il nostro focus deve essere solo su noi stessi”, ha esordito il centrocampista del Napoli. “L’obiettivo è esprimere il miglior calcio possibile e trovare la via del gol per conquistare i tre punti”.
Leggi
Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Lecce, ai microfoni di Dazn. Il Napoli è pronto a scendere in campo contro il Lecce per provare a strappare 3 punti, fondamentali soprattutto sul piano morale in vista dei numerosi ed impegnativi match di livello che i partenopei dovranno affrontare. Antonio Conte ha deciso di far rifiatare soprattutto i giocatori offensivi per dare minuti nelle gambe a Ngonge e Neres.
Leggi
Il Napoli torna in campo allo stadio Diego Armando Maradona: avversaria della squadra guidata di Antonio Conte è il Lecce. Segui con noi il LIVE testuale del match. Buon pomeriggio a tutte le amiche e a tutti gli amici di Spazio Napoli e benvenuti alla diretta testuale della sfida tra il Napoli e il Lecce, valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Uno stadio Diego Armando Maradona che ribolle di entusiasmo è quello che ritrova la squadra di Antonio Conte, che vuole…
Leggi
Oggi, il Napoli ha l’opportunità di prolungare la sua striscia di vittorie consecutive in campionato, affrontando un Lecce che si presenta in condizioni critiche. I partenopei, attualmente in un buon momento di forma, cercano di sfruttare questo match per consolidare la loro posizione in classifica e avvicinarsi ulteriormente agli obiettivi stagionali. Un Lecce in Difficoltà Il Lecce, al contrario, ha mostrato segnali di difficoltà nelle ultime partite, con prestazioni deludenti che hanno messo a dura…
Leggi
Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. Con ogni partita disputata, Rrahmani non solo contribuisce al successo della squadra, ma si avvicina anche a un traguardo personale significativo: entrare nella lista dei giocatori con più presenze nella storia del Napoli. Un Traguardo Raggiungibile Oggi, nella partita contro il Lecce, Rrahmani avrà l’opportunità di raggiungere quota 146 presenze con la maglia…
Leggi
Luca Gotti a rischio esonero: a poche ore da Napoli-Lecce parla il presidente Saverio Sticchi Damiani Il Napoli è pronto ad affrontare il Lecce allenato da Luca Gotti, reduce da un pesantissimo 0-6 casalingo contro la Fiorentina. A seguito della sconfitta, oltre alla contestazione del pubblico, c’è stato un confronto diretto tra il mister e il presidente del club giallorosso Sticchi Damiani. La proprietà ha voluto dare un’altra possibilità al tecnico, ma le probabilità di un esonero restano piuttosto…
Leggi