Kvara in panchina con il Lecce: tre motivi dietro la scelta di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore georgiano partirà dalla panchina nella gara di campionato che il Napoli disputerà contro il Lecce. Il Napoli, alle ore 15:00, scenderà in campo contro il Lecce, match valido per la nona giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-2025. Gli azzurri vogliono vincere per consolidare il proprio primato in classifica. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, andrà in panchina nel match contro il Lecce. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Vietato fermarsi. Il Napoli ospita il Lecce di Gotti, in grande difficoltà, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati e confermarsi in testa alla classifica, magari provando anche ad allungare considerando che questa giornata di campionato proporrà Inter-Juventus. (Tutto Napoli)
Il Lecce e la tradizione positiva al Maradona: non perde da tre trasferte a Fuorigrotta (Tutto Napoli)
VITTORIA – Dopo un primo tempo abbastanza sciolto, il secondo tempo di Inter-Empoli Primavera si è chiuso con uno scoppiettante botta e risposta. Al triplice fischio poi, ha sorriso l’Inter con un 3-1 arrivato principalmente nel finale. (Inter-News)
Allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli capolista ospiterà un Lecce in difficoltà, deciso a dare battaglia per interrompere la serie di sconfitte. In caso di risultato positivo, il Napoli potrebbe consolidare il primo posto e guadagnare un vantaggio cruciale, prima dell’inizio di un ciclo di partite impegnative. (SNAI Sportnews)
Un Lecce in Difficoltà Il Lecce, al contrario, ha mostrato segnali di difficoltà nelle ultime partite, con prestazioni deludenti che hanno messo a dura prova la squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. Con ogni partita disputata, Rrahmani non solo contribuisce al successo della squadra, ma si avvicina anche a un traguardo personale significativo: entrare nella lista dei giocatori con più presenze nella storia del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)