Inter-Empoli Primavera 3-1, pagelle: Topalovic da 7, De Pieri fulmine 7.5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter Primavera vince contro l'Empoli con il risultato di 3-1: succede tutto nel secondo tempo. Giacomo De Pieri è illuminante, è il migliore in campo. Si sblocca Luka Topalovic, le pagelle della partita. Calligaris 6: Non è costretto ad interventi così difficili. Sul gol di Moray non può fare niente, il pallone va sotto l'incrocio dei pali. Inter-Empoli Primavera, pagelle – DIFESA Aidoo 6.5: Fornisce una spinta continua in fase offensiva e le sue palle in mezzo sono costantemente un pericolo per l'Empoli. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Lecce e la tradizione positiva al Maradona: non perde da tre trasferte a Fuorigrotta (Tutto Napoli)
Il sold-out per spingere la capolista all'allungo: Conte con un tridente a sorpresa (Tutto Napoli)
Un Lecce in Difficoltà Il Lecce, al contrario, ha mostrato segnali di difficoltà nelle ultime partite, con prestazioni deludenti che hanno messo a dura prova la squadra. (Terzo Tempo Napoli)
La squadra di Antonio Conte invece punta a rafforzare la sua leadership in classifica, approfittando della giornata favorevole, con l’Inter e la Juventus (seconda e terza in classifica) impegnate nel Derby d’Italia. (SNAI Sportnews)
10.40 Inizia il LIVE di Inter-Empoli Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. L’Inter gioca contro l’Empoli alla nona giornata del Campionato Primavera 1. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)
Finisce 3-1 la sfida tra l’Inter Primavera e l’Empoli al Konami Centre. Primo tempo abbastanza tranquillo, poi nell’ultima mezz’ora in segno quattro gol. (Inter-News)