RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Il Napoli di Conte fa i conti: la fuga, poi tre sfide verità", Il Mattino: "Contro il Lecce per la fuga in vetta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli impegnato con il Lecce e le altre sfide della nona giornata di Serie A. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola sabato 26 ottobre. La Gazzetta dello Sport apre con Juventus, Milan e Inter, con la vittoria del Torino contro il Como e il Napoli impegnato contro il Lecce: "Il Napoli di Conte fa i conti: la fuga, poi tre sfide verità": "Conte, contro il Lecce per la fuga in vetta", è l'apertura de Il Mattino sul match del Maradona tra il Napoli e il Lecce. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Il Lecce e la tradizione positiva al Maradona: non perde da tre trasferte a Fuorigrotta (Tutto Napoli)
Il Napoli è pronto ad affrontare il Lecce allenato da Luca Gotti, reduce da un pesantissimo 0-6 casalingo contro la Fiorentina. A seguito della sconfitta, oltre alla contestazione del pubblico, c’è stato un confronto diretto tra il mister e il presidente del club giallorosso Sticchi Damiani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
VITTORIA – Dopo un primo tempo abbastanza sciolto, il secondo tempo di Inter-Empoli Primavera si è chiuso con uno scoppiettante botta e risposta. Al triplice fischio poi, ha sorriso l’Inter con un 3-1 arrivato principalmente nel finale. (Inter-News)
Qualche cambio in vista del Milan. Per la gara interna col Lecce, col turno infrasettimanale in programma martedì a San Siro, Antonio Conte pensa a qualche novità di formazione. Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Lecce (Sabato ore 15. (TUTTO mercato WEB)
LIVE INTER-EMPOLI PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP L’Inter gioca contro l’Empoli alla nona giornata del Campionato Primavera 1. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)
Conte sembra intenzionato a fare qualche cambio in attacco contro il Lecce. Anche perché, martedì c'è il turno infrasettimanale col Milan. (AreaNapoli.it)