McTominay: “Conte vuole vincere, oggi vogliamo giocare al meglio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista scozzese svela i segreti del nuovo Napoli targato Antonio Conte Scott McTominay ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Napoli-Lecce, svelando interessanti dettagli sul lavoro di Antonio Conte con la squadra azzurra. “Il nostro focus deve essere solo su noi stessi”, ha esordito il centrocampista del Napoli. “L’obiettivo è esprimere il miglior calcio possibile e trovare la via del gol per conquistare i tre punti”. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

10.40 Inizia il LIVE di Inter-Empoli Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. L’Inter gioca contro l’Empoli alla nona giornata del Campionato Primavera 1. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

In caso di risultato positivo, il Napoli potrebbe consolidare il primo posto e guadagnare un vantaggio cruciale, prima dell’inizio di un ciclo di partite impegnative. La squadra di Antonio Conte invece punta a rafforzare la sua leadership in classifica, approfittando della giornata favorevole, con l’Inter e la Juventus (seconda e terza in classifica) impegnate nel Derby d’Italia. (SNAI Sportnews)

Il Lecce e la tradizione positiva al Maradona: non perde da tre trasferte a Fuorigrotta (Tutto Napoli)

Un Lecce in Difficoltà Oggi, il Napoli ha l’opportunità di prolungare la sua striscia di vittorie consecutive in campionato, affrontando un Lecce che si presenta in condizioni critiche. I partenopei, attualmente in un buon momento di forma, cercano di sfruttare questo match per consolidare la loro posizione in classifica e avvicinarsi ulteriormente agli obiettivi stagionali. (Terzo Tempo Napoli)

Finisce 3-1 la sfida tra l’Inter Primavera e l’Empoli al Konami Centre. Primo tempo abbastanza tranquillo, poi nell’ultima mezz’ora in segno quattro gol. (Inter-News)

Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. Con ogni partita disputata, Rrahmani non solo contribuisce al successo della squadra, ma si avvicina anche a un traguardo personale significativo: entrare nella lista dei giocatori con più presenze nella storia del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)