Inter-Empoli Primavera 0-0 al 45′, ma che sfortuna per Spinacce!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Inter-Empoli Primavera, sfida valevole per la nona giornata del campionato di categoria (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti RETI INVIOLATE – Sfida ancora bloccata sul punteggio di 0-0 quella al Brera tra Inter ed Empoli Primavera. Dopo soli quattro minuti di gioco sono gli ospiti a rendersi pericolosi, quando in area di rigore Gravero arriva in scivolata sul pallone, ma manda fuori divorandosi così il gol del possibile vantaggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

NONA GIORNATA – Dopo il pareggio nella precedente giornata contro i pari età del Lecce, l’Inter Primavera di Andrea Zanchetta cerca di ripartire e di migliorare una classifica fin qui non felicissima. (Inter-News)

Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. Con ogni partita disputata, Rrahmani non solo contribuisce al successo della squadra, ma si avvicina anche a un traguardo personale significativo: entrare nella lista dei giocatori con più presenze nella storia del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il giocatore georgiano partirà dalla panchina nella gara di campionato che il Napoli disputerà contro il Lecce. (AreaNapoli.it)

Napoli, contro il Lecce il tridente Neres - Lukaku - Ngonge. Torna anche Meret (CorSport)

Probabile formazione Napoli Questa la probabile formazione del Napoli contro il Lecce (CalcioNapoli24)

Conte sembra intenzionato a fare qualche cambio in attacco contro il Lecce. Anche perché, martedì c'è il turno infrasettimanale col Milan. (AreaNapoli.it)

Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A /... Leggi tutta la notizia (Virgilio)