McTominay sicuro: “Vogliamo giocare meglio”, poi il retroscena su Lukaku

McTominay sicuro: “Vogliamo giocare meglio”, poi il retroscena su Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Lecce, ai microfoni di Dazn. Il Napoli è pronto a scendere in campo contro il Lecce per provare a strappare 3 punti, fondamentali soprattutto sul piano morale in vista dei numerosi ed impegnativi match di livello che i partenopei dovranno affrontare. Antonio Conte ha deciso di far rifiatare soprattutto i giocatori offensivi per dare minuti nelle gambe a Ngonge e Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Napoli Lecce – Avendo un occhio di riguardo per il turno infrasettimanale e quindi per Napoli-Milan della 10^ giornata, mister Antonio Conte è pronto a cambiare qualcosa nel suo undici titolare che affronterà il Lecce nel prossimo turno del campionato. (FantaMaster)

RETI INVIOLATE – Sfida ancora bloccata sul punteggio di 0-0 quella al Brera tra Inter ed Empoli Primavera. Dopo soli quattro minuti di gioco sono gli ospiti a rendersi pericolosi, quando in area di rigore Gravero arriva in scivolata sul pallone, ma manda fuori divorandosi così il gol del possibile vantaggio. (Inter-News)

Il Napoli si prepara ad affrontare l'ultima partita, sulla carta tranquilla, prima dei turni infernali contro Milan, Atalanta, Inter e Roma. Al Maradona domani, alle ore 15, gli azzurri di Antonio Conte affronteranno il Lecce, il quale è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 6-0 contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

La Scalata di Amir Rrahmani nella Storia del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Ngonge, Lukaku, David Neres. (CalcioNapoli24)

Dove e quando si gioca Inter-Empoli Primavera Konami Youth Development Centre di Milano, domenica 27 ottobre ore 11. (Inter-News)

Oggi, nella partita contro il Lecce, Rrahmani avrà l’opportunità di raggiungere quota 146 presenze con la maglia azzurra. Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. (Terzo Tempo Napoli)