Napoli-Lecce, pre-partita: tornelli aperti, tifosi già in coda al Maradona

Napoli-Lecce, pre-partita: tornelli aperti, tifosi già in coda al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Lecce, pre-partita: tornelli aperti, tifosi già in coda al Maradona premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 12.38 - Sold out oggi il Maradona: saranno più di 50mila i tifosi azzurri pronti a sostenere il Napoli. 12.30 - Aprono i tornelli ed inizia l'affluenza al Maradona. 11.30 - Continuano ad arrivare conferme sulle ultime di formazione: Ngonge e Neres dovrebbero avere un'occasione dal primo minuto nel tridente con Lukaku. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Conte, contro il Lecce per la fuga in vetta", è l'apertura de Il Mattino sul match del Maradona tra il Napoli e il Lecce. La Gazzetta dello Sport apre con Juventus, Milan e Inter, con la vittoria del Torino contro il Como e il Napoli impegnato contro il Lecce: "Il Napoli di Conte fa i conti: la fuga, poi tre sfide verità": (Napoli Magazine)

"Quattro cambi dal primo minuto rispetto alla formazione che ha cominciato l’ultima a Empoli e un paio di novità stuzzicanti. La novità, cioè le novità di certo più interessanti andranno in scena in attacco: tridente nuovo di zecca, completamente inedito e tutto mancino con Ngonge a destra, Lukaku a recitare da centravanti e Neres a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Nessuna altra squadra di alta classifica in Italia vende i biglietti a un prezzo così basso Ci Napoli 26/05/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Lecce /... (Virgilio)

Buchanan convocato per Inter-Juventus? La decisione di Inzaghi!

Sarà inedita la formazione che scenderà in campo oggi al Maradone: punti fermi Lukaku e McTominay, ecco gli inserimenti di Ngonge e David Neres. (SportItalia.it)

PARI – Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus, nel corso della puntata su Sky Sport nel post partita, ha parlato del pareggio della Juventus contro l’Inter a San Siro. Queste le sue parole: «La Juventus che cambia stile? I bianconeri hanno saputo affrontare l’inter, i nerazzurri sanno manovrare bene la palla a centrocampo, sanno evitare la pressione. (Inter-News)

Buchanan è rientrato con il gruppo nella giornata di venerdì, come anche confermato dallo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa. C’è la decisione sulla convocazione o meno per Inter-Juventus. (Inter-News)