Inter-Juventus, dalla Primavera una notizia sui convocati di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Juventus, con le discussioni sulle scelte e sui giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Specialmente a centrocampo. In tal senso una notizia importante arriva – di nuovo – dalla Primavera DI NUOVO CONVOCATO – Il reparto con più dubbi di formazione per Simone Inzaghi in vista di Inter-Juventus è sicuramente il centrocampo. Specialmente a causa dell’assenza di Hakan Calhanoglu, che porta alla scelta su chi debba giocare davanti alla difesa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
La squadra di Antonio Conte invece punta a rafforzare la sua leadership in classifica, approfittando della giornata favorevole, con l’Inter e la Juventus (seconda e terza in classifica) impegnate nel Derby d’Italia. (SNAI Sportnews)
Il Lecce e la tradizione positiva al Maradona: non perde da tre trasferte a Fuorigrotta (Tutto Napoli)
Il sold-out per spingere la capolista all'allungo: Conte con un tridente a sorpresa (Tutto Napoli)
10.40 Inizia il LIVE di Inter-Empoli Primavera, il fischio d’inizio è in programma alle ore 11. LIVE INTER-EMPOLI PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)
Un Lecce in Difficoltà Il Lecce, al contrario, ha mostrato segnali di difficoltà nelle ultime partite, con prestazioni deludenti che hanno messo a dura prova la squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Oggi, nella partita contro il Lecce, Rrahmani avrà l’opportunità di raggiungere quota 146 presenze con la maglia azzurra. Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. (Terzo Tempo Napoli)