Inter-Empoli Primavera, le formazioni ufficiali: manca un big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alle 11.00 è in programma Inter-Empoli Primavera, nona giornata del campionato under 20. I nerazzurri arrivano dal pareggio per 0-0 contro il Lecce. Per il tecnico Andrea Zanchetta a centrocampo manca un big, ovvero Thomas Berenbruch, chiamato nuovamente da Simone Inzaghi per l’impegno della Prima Squadra contro la Juventus NONA GIORNATA – Dopo il pareggio nella precedente giornata contro i pari età del Lecce, l’Inter Primavera di Andrea Zanchetta cerca di ripartire e di migliorare una classifica fin qui non felicissima. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli quest'oggi ha l'occasione di allungare la striscia di vittoria consecutive battendo un Lecce parso in netta difficoltà. I partenopei hanno anche l'occasione di superare un avversario che negli ultimi precedenti è sempre uscito indenne dal Maradona: il Lecce infatti è rimasto imbattuto nelle ultime tre trasferte contro il Napoli in campionato (1V, 2N), e - riferiscono i colleghi di Opta - solo contro Fiorentina (quattro, tra il 2009 e il 2019) e Brescia (cinque, tra il 2000 e il 2011) i giallorossi hanno evitato la sconfitta in più gare consecutive fuori casa contro una singolo avversario in Serie A. (Tutto Napoli)

Napoli-Lecce, le probabili formazioni: Ngonge e Kvaratskhelia in ballottaggio per un posto Le ultime da Napoli (TUTTO mercato WEB)

L’Inter gioca contro l’Empoli alla nona giornata del Campionato Primavera 1. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 11, il match si disputa al Konami Youth Development Centre. (Inter-News)

Luca Gotti a rischio esonero: a poche ore da Napoli-Lecce parla il presidente Saverio Sticchi Damiani (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si prepara ad affrontare l'ultima partita, sulla carta tranquilla, prima dei turni infernali contro Milan, Atalanta, Inter e Roma. Al Maradona domani, alle ore 15, gli azzurri di Antonio Conte affronteranno il Lecce, il quale è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 6-0 contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Finisce 3-1 la sfida tra l’Inter Primavera e l’Empoli al Konami Centre. Primo tempo abbastanza tranquillo, poi nell’ultima mezz’ora in segno quattro gol. (Inter-News)