Del Piero: «Botta e risposta con l’Inter. Mancava Calhanoglu»

Del Piero: «Botta e risposta con l’Inter. Mancava Calhanoglu»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alessandro Del Piero ha parlato negli studi di Sky Sport nel post partita. Il tema principale il derby d’Italia tra Inter e Juventus terminato 4-4. PARI – Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus, nel corso della puntata su Sky Sport nel post partita, ha parlato del pareggio della Juventus contro l’Inter a San Siro. Queste le sue parole: «La Juventus che cambia stile? I bianconeri hanno saputo affrontare l’inter, i nerazzurri sanno manovrare bene la palla a centrocampo, sanno evitare la pressione. (Inter-News)

Su altre testate

In occasione della gara di Campionato contro il Lecce, in programma domani alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

Il Napoli si prepara ad affrontare l'ultima partita, sulla carta tranquilla, prima dei turni infernali contro Milan, Atalanta, Inter e Roma. Al Maradona domani, alle ore 15, gli azzurri di Antonio Conte affronteranno il Lecce, il quale è reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 6-0 contro la Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Nel mezzo però c'è un Lecce reduce dalla clamorosa scoppola interna rimediata contro la Fiorentina e quindi desideroso, almeno nelle intenzioni, di riscattarsi nella gara in programma sabato 26 ottobre alle 15 al Maradona. (Quotidiano Sportivo)

McTominay sicuro: “Vogliamo giocare meglio”, poi il retroscena su Lukaku

IL RAGIONAMENTO – Così Alessandro Del Piero a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Inter ha un grande rammarico. Ha avuto tante opportunità per segnare il 5-2. Di Gregorio ha fatto il supereroe, varie volte il pallone è finito a fil di palo. (Inter-News)

Oggi, nella partita contro il Lecce, Rrahmani avrà l’opportunità di raggiungere quota 146 presenze con la maglia azzurra. Amir Rrahmani, il difensore del Napoli, sta scrivendo una nuova pagina nella storia del club partenopeo grazie alla sua continuità e alle prestazioni costanti. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è pronto a scendere in campo contro il Lecce per provare a strappare 3 punti, fondamentali soprattutto sul piano morale in vista dei numerosi ed impegnativi match di livello che i partenopei dovranno affrontare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)