LIVE – Napoli – Lecce, le formazioni ufficiali: quante novità per Conte!

LIVE – Napoli – Lecce, le formazioni ufficiali: quante novità per Conte!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli torna in campo allo stadio Diego Armando Maradona: avversaria della squadra guidata di Antonio Conte è il Lecce. Segui con noi il LIVE testuale del match. Buon pomeriggio a tutte le amiche e a tutti gli amici di Spazio Napoli e benvenuti alla diretta testuale della sfida tra il Napoli e il Lecce, valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Uno stadio Diego Armando Maradona che ribolle di entusiasmo è quello che ritrova la squadra di Antonio Conte, che vuole confermarsi e arrivare nelle migliori condizioni possibili in vista del prossimo big match contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata odierna, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Lecce, prima di battagliare martedì sera contro il Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico dei partenopei prepara il turnover in attesa della gara contro i rossoneri, accomodando in panchina diversi interpreti, con l'obiettivo di averli "freschi" nel big match contro Leao e compagni. (Il Milanista)

La squadra di Antonio Conte invece punta a rafforzare la sua leadership in classifica, approfittando della giornata favorevole, con l’Inter e la Juventus (seconda e terza in classifica) impegnate nel Derby d’Italia. (SNAI Sportnews)

Domani alle ore 15:00 si gioca Napoli-Lecce, prossima partita del campionato di Serie A giunto alla nona giornata. Queste le probabili formazioni secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia: Conte scegie Ngonge e Neres al posto di Kvaratskhelia e Politano, mentre Gotti si affida Banda in attacco e Dorgu per sostituire Gallo. (CalcioNapoli24)

Napoli-Lecce | Conte rivoluziona, due big a rischio panchina: c’è Kvaratskhelia

Antonio Conte ha una visione prospettica e guarda oltre la sfida contro il Lecce. Sono diverse le novità previste per la gara contro i giallorossi in vista del tour de force con Milan, Atalanta e Inter: tre gare da affrontare nel giro di 13 giorni e che potranno fornire un indizio più preciso sulla competitività dei partenopei in chiave vertice. (SportItalia.it)

Nel mezzo però c'è un Lecce reduce dalla clamorosa scoppola interna rimediata contro la Fiorentina e quindi desideroso, almeno nelle intenzioni, di riscattarsi nella gara in programma sabato 26 ottobre alle 15 al Maradona. (Quotidiano Sportivo)

Napoli Lecce – Avendo un occhio di riguardo per il turno infrasettimanale e quindi per Napoli-Milan della 10^ giornata, mister Antonio Conte è pronto a cambiare qualcosa nel suo undici titolare che affronterà il Lecce nel prossimo turno del campionato. (FantaMaster)