Napoli-Lecce: Conte si affida a Lukaku e Kvaratskhelia per allungare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli capolista ospiterà un Lecce in difficoltà, deciso a dare battaglia per interrompere la serie di sconfitte. La squadra di Antonio Conte invece punta a rafforzare la sua leadership in classifica, approfittando della giornata favorevole, con l’Inter e la Juventus (seconda e terza in classifica) impegnate nel Derby d’Italia. In caso di risultato positivo, il Napoli potrebbe consolidare il primo posto e guadagnare un vantaggio cruciale, prima dell’inizio di un ciclo di partite impegnative. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Live Napoli-Lecce, pre-partita: tornelli aperti, tifosi già in coda al Maradona 12.38 - Sold out oggi il Maradona: saranno più di 50mila i tifosi azzurri pronti a sostenere il Napoli. (Tutto Napoli)

Oggi, il Napoli ha l’opportunità di prolungare la sua striscia di vittorie consecutive in campionato, affrontando un Lecce che si presenta in condizioni critiche. I partenopei, attualmente in un buon momento di forma, cercano di sfruttare questo match per consolidare la loro posizione in classifica e avvicinarsi ulteriormente agli obiettivi stagionali. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli quest'oggi ha l'occasione di allungare la striscia di vittoria consecutive battendo un Lecce parso in netta difficoltà. I partenopei hanno anche l'occasione di superare un avversario che negli ultimi precedenti è sempre uscito indenne dal Maradona: il Lecce infatti è rimasto imbattuto nelle ultime tre trasferte contro il Napoli in campionato (1V, 2N), e - riferiscono i colleghi di Opta - solo contro Fiorentina (quattro, tra il 2009 e il 2019) e Brescia (cinque, tra il 2000 e il 2011) i giallorossi hanno evitato la sconfitta in più gare consecutive fuori casa contro una singolo avversario in Serie A. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte pensa al tour de force post-Lecce e valuta il turnover

Konami Youth Development Centre di Milano, domenica 27 ottobre ore 11. L’Inter Primavera giocherà domani mattina contro l’Empoli al Konami Youth Development Centre. Andrea Zanchetta prova a rialzare la testa in campionato, dove qualcosa non va. (Inter-News)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha analizzato la situazione. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)

Sarà inedita la formazione che scenderà in campo oggi al Maradone: punti fermi Lukaku e McTominay, ecco gli inserimenti di Ngonge e David Neres. (SportItalia.it)