Vlahovic: se la Juve non lo vende a gennaio, vanno in fumo i 91 milioni spesi per lui (Ziliani)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come i 60 per Chiesa l’estate scorsa. Se Giuntoli non estrae il coniglio dal cilindro, saranno guai per i conti di Elkann Vlahovic sta vivendo un pessimo periodo. È diventato il capro espiatorio della Juventus, il che suona ridicolo vista la compagnia, a partire da Giuntoli e Thiago Motta. Ma il calcio contemporaneo va così. Il rapporto con l’allenatore è fragile, la sostituzione in semifinale di Supercoppa italiana ha fatto discutere parecchio. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Una vittoria nelle ultime sei di campionato, con lo scudetto sempre più lontano e l’ultima beffarda sconfitta subita in Supercoppa Italiana contro il Milan. Non è un periodo facile per la Juventus, che con Milik nuovamente out per infortunio cerca un altro rinforzo in attacco: per gli esperti in grande ascesa è Randal Kolo Muani offerto a 3,50 su Snai, quota crollata rispetto al 10 di cinque giorni fa. (Calciomercato.com)
«Dire che la sconfitta contro il Milan viene rivalutata, sembrerebbe un po’ la risposta rifugio. Balzarini (Mediaset) in ESCLUSIVA: le dichiarazioni del noto giornalista sul momento dei bianconeri ed i temi di calciomercato Juve (Juventus News 24)
Spazio anche al mercato, con questo titolo: "Il Psg scarica Kolo Muani: Juve, ci siamo". Epurato da Luis Enrique, l'attaccante che stava per segnare il gol della vittoria per la Francia ai Mondiali del 2022 può arrivare in prestito secco. (Tutto Juve)
Vlahovic Juve, Gazzetta assicura sul futuro del giocatore serbo. C’è questo scenario per lui: ecco le ultime novità Capitolo rinnovo: il numero 9 non vuole abbassarsi l’ingaggio, mentre il club bianconero è disposto a parlare di nuovi accordi, ma sicuramente non a queste cifre. (Juventus News 24)
Il nome di Dusan Vlahovic continua ad essere inserito da alcuni media in diverse ipotetiche trattative di scambio o ipotizzata una sua cessione, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo, tanto... (Tutto Juve)
La Juventus avrebbe le idee piuttosto chiare rispetto alle prossime mosse di calciomercato in relazione a Dusan Vlahovic Dusan Vlahovic e la Juventus: un rapporto al capolinea? Quello che è successo in questa stagione è abbastanza significativo. (Juvenews.eu)