Vlahovic via dalla Juventus? Pedullà avvisa: «Gennaio mese per cose clamorose. A certe condizioni si può pensare alla sua cessione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Dusan Vlahovic non è più incedibile in casa Juventus: complice la scadenza di contratto nel 2026, e le difficoltà a rinnovare visto l'ingaggio del centravanti serbo (12 milioni di euro a stagione), i bianconeri, come riportato da "Calciomercato. (Tutto Juve)
Vlahovic può dire addio alla Juve già a gennaio? Secondo Pedullà sì, ma solo alle giuste condizioni. Le sue parole (Juvenews.eu)
Vlahovic sta vivendo un pessimo periodo. È diventato il capro espiatorio della Juventus, il che suona ridicolo vista la compagnia, a partire da Giuntoli e Thiago Motta. Ma il calcio contemporaneo va così. (IlNapolista)
Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, Roberto Beccantini parla della Juve e di Motta evidenziando la gestione del tecnico nei confronti di Vlahovic, in particolare nella gara di Supercoppa... (Tutto Juve)
Ma che con tutta probabilità lo farà in estate, a un anno dalla scadenza di quel contratto che al momento non sembra possibile rinnovare, o almeno non alle condizioni del giocatore. (ilBianconero)
Il nome di Dusan Vlahovic continua ad essere inserito da alcuni media in diverse ipotetiche trattative di scambio o ipotizzata una sua cessione, la Juventus non ha nessuna intenzione di cederlo, tanto... (Tutto Juve)