Addio Vlahovic, decisione pesantissima della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus avrebbe le idee piuttosto chiare rispetto alle prossime mosse di calciomercato in relazione a Dusan Vlahovic Calciomercato Juventus, le ultimissime su Vlahovic Dusan Vlahovic e la Juventus: un rapporto al capolinea? Quello che è successo in questa stagione è abbastanza significativo. Dusan non sta incidendo come avrebbe dovuto e – immaginiamo noi – voluto. Ecco la ragione per cui in questi giorni non si fa altro che parlare di attaccante. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
PAROLE – «La Juve prenderà sicuramente un attaccante perché Milik continua ad avere dei contrattempi fisici. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport Calciomercato L’Originale, Kolo Muani è nel mirino del mercato Juve e il club bianconero sta sta aspettando una risposta del giocatore del PSG. (Juventus News 24)
Il contratto in scadenza nel 2026 è al centro di un impasse: la società vuole ridurre il suo ingaggio, ma il serbo non intende accettare un taglio rispetto ai 10,5 milioni di euro attuali, che saliranno a 12 milioni nella prossima stagione. (Europa Calcio)
Intervistato dalla CNN, Lamine Yamal ha annunciato che presto prolungherà il contratto con i blaugrana. BARCELLONA YAMAL RINNOVO – Così il baby prodigio, che a luglio si è laureato campione d’Europa con la Spagna: “Non so quando verrà firmato il contratto, ma credo che avverrà presto. (Europa Calcio)
Vlahovic può dire addio alla Juve già a gennaio? Secondo Pedullà sì, ma solo alle giuste condizioni. Le sue parole (Juvenews.eu)
43 minuti fa Juventus, Motta chiede aiuto al calciomercato: crolla la quota di Kolo Muani, per i bookie è duello con Zirkzee (Calciomercato.com)
Il rapporto con l’allenatore è fragile, la sostituzione in semifinale di Supercoppa italiana ha fatto discutere parecchio. Vlahovic sta vivendo un pessimo periodo. È diventato il capro espiatorio della Juventus, il che suona ridicolo vista la compagnia, a partire da Giuntoli e Thiago Motta. (IlNapolista)