Juventus, Vlahovic è un caso spinoso: tra valutazione, Arsenal e Manchester United|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Il tema Dusan Vlahovic è sempre d’attualità in casa Juventus. I numeri dicono che l’attaccante serbo ha messo a referto fin qui 12 gol tra Champions League, serie A e coppa Italia. Numeri che raccontano poco però delle prestazioni altalenanti e del rapporto complicato con tutto l’ambiente bianconero. A questi elementi ne vanno aggiunti due, fondamentali: l’ingaggio da 12 milioni di euro netti all'anno, in totale rottura con la politica dell’abbattimento dei costi portata avanti dal club bianconero, e il contratto in scadenza a giugno 2026. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
BARCELLONA YAMAL RINNOVO – Se da una parte c’è la grana legata a Dani Olmo, il Barcellona può sorridere per un altro aspetto. Intervistato dalla CNN, Lamine Yamal ha annunciato che presto prolungherà il contratto con i blaugrana. (Europa Calcio)
Il contratto in scadenza nel 2026 è al centro di un impasse: la società vuole ridurre il suo ingaggio, ma il serbo non intende accettare un taglio rispetto ai 10,5 milioni di euro attuali, che saliranno a 12 milioni nella prossima stagione. (Europa Calcio)
Anche in questa prima metà di stagione Dusan Vlahovic non è riuscito a convincere a pieno. L’attaccante serbo è l’unico bomber a disposizione di Thiago Motta, autore della gran parte dei gol e senza di cui la Juve non sembra riuscire a essere pericolosa. (Juvenews.eu)
Il terzo settore e il mondo dello sport presentano profili di gestione e di amministrazione sempre più complessi. Per affrontarli la Saf Sicilia, la Scuola di alta formazione dei Commercialisti, ha ideato un corso on line destinato agli iscritti degli ordini provinciali ma anche ai liberi professionisti interessati all’argomento. (Economia Sicilia)
Il serbo, a rischio per il derby, vuole andarsene a zero nel 2026 In estate sarà addio ma il club vuole cautelarsi già a gennaio. Su Gazzetta si parla di Vlahovic. (Tutto Juve)
Spazio anche al mercato, con questo titolo: "Il Psg scarica Kolo Muani: Juve, ci siamo" Prima pagina Corriere dello Sport sulla corsa al centrocampista: "Napoli, Casadei o Payero" (Tutto Napoli)