Juve, Vlahovic cedibile per 60 milioni di euro: ci sono 2 club inglesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic non è più incedibile in casa Juventus: complice la scadenza di contratto nel 2026, e le difficoltà a rinnovare visto l'ingaggio del centravanti serbo (12 milioni di euro a stagione), i bianconeri, come riportato da "Calciomercato.com", avrebbero fatto il prezzo del cartellino del bomber, quantificandolo in 60 milioni di euro. Su Vlahovic, ad oggi, sarebbero in pressing 2 club di Premier League, ovvero Manchester United ed Arsenal: i "Red Devils", in particolare, potrebbero giocarsi la "carta" Zirkzee per velocizzare l'operazione, ed arrivare a Vlahovic già a gennaio. (Tutto Juve)
Su altre testate
Ma che con tutta probabilità lo farà in estate, a un anno dalla scadenza di quel contratto che al momento non sembra possibile rinnovare, o almeno non alle condizioni del giocatore. (ilBianconero)
Vlahovic e Juventus: il divorzio è nell’aria – Il 28 gennaio, Dusan Vlahovic compirà 25 anni e festeggerà tre anni in maglia bianconera. Il contratto in scadenza nel 2026 è al centro di un impasse: la società vuole ridurre il suo ingaggio, ma il serbo non intende accettare un taglio rispetto ai 10,5 milioni di euro attuali, che saliranno a 12 milioni nella prossima stagione. (Europa Calcio)
Affare Kolo Muani, sul francese non solo Milan e Juve. C'è anche il Tottenham (Milan News)
BARCELLONA YAMAL RINNOVO – Se da una parte c’è la grana legata a Dani Olmo, il Barcellona può sorridere per un altro aspetto. Intervistato dalla CNN, Lamine Yamal ha annunciato che presto prolungherà il contratto con i blaugrana. (Europa Calcio)
Il centravanti francese, negli ultimi giorni, è stayo accostato alla Juventus per rafforzare l'assetto offensivo di Thiago Motta. Secondo quanto riportato dall'emittente inglese Sky Sports anche il Tottenham si sta muovendo per acquistare Kolo Muani, attualmente in forza al Psg. (Tutto Juve)
Il terzo settore e il mondo dello sport presentano profili di gestione e di amministrazione sempre più complessi. Per affrontarli la Saf Sicilia, la Scuola di alta formazione dei Commercialisti, ha ideato un corso on line destinato agli iscritti degli ordini provinciali ma anche ai liberi professionisti interessati all’argomento. (Economia Sicilia)