Il Corriere dello Sport apre così sulle parole di Ranieri: "La mia ultima Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport apre così sulle parole di Ranieri: "La mia ultima Roma" "La mia ultima Roma". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva al quotidiano da Claudio Ranieri. Prosegue: "Ora inizia la salita, poi viene il momento delle scelte forti". Spazio anche al mercato, con questo titolo: "Il Psg scarica Kolo Muani: Juve, ci siamo". (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Secondo quanto riportato dall'emittente inglese Sky Sports anche il Tottenham si sta muovendo per acquistare Kolo Muani, attualmente in forza al Psg. Il centravanti francese, negli ultimi giorni, è stayo accostato alla Juventus per rafforzare l'assetto offensivo di Thiago Motta. (Tutto Juve)
Affare Kolo Muani, sul francese non solo Milan e Juve. C'è anche il Tottenham (Milan News)
Anche in questa prima metà di stagione Dusan Vlahovic non è riuscito a convincere a pieno. L’attaccante serbo è l’unico bomber a disposizione di Thiago Motta, autore della gran parte dei gol e senza di cui la Juve non sembra riuscire a essere pericolosa. (Juvenews.eu)
BARCELLONA YAMAL RINNOVO – Così il baby prodigio, che a luglio si è laureato campione d’Europa con la Spagna: “Non so quando verrà firmato il contratto, ma credo che avverrà presto. BARCELLONA YAMAL RINNOVO – Se da una parte c’è la grana legata a Dani Olmo, il Barcellona può sorridere per un altro aspetto. (Europa Calcio)
Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport, Dusan Vlahovic potrebbe diventare presto un nome in uscita dal calciomercato Juve. Difficile avvenga già a gennaio, più probabile in estate, ma mai dire mai. Cosa è successo tra le due parti che porta a pensare a questo? Capitolo rinnovo: il numero 9 non vuole abbassarsi l’ingaggio, mentre il club bianconero è disposto a parlare di nuovi accordi, ma sicuramente non a queste cifre. (Juventus News 24)
Il rapporto con l’allenatore è fragile, la sostituzione in semifinale di Supercoppa italiana ha fatto discutere parecchio. Vlahovic sta vivendo un pessimo periodo. È diventato il capro espiatorio della Juventus, il che suona ridicolo vista la compagnia, a partire da Giuntoli e Thiago Motta. (IlNapolista)