Fate la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest’estate mentre in questa città veniva fatto passare per aziendalista, all’interno di Trigoria Daniele De Rossi combatteva la sua personale battaglia a difesa della Roma. Mercato, medici, team manager, direttori sportivi, giocatori da difendere, contratti da far rispettare, procuratori da tenere a bada, figure professionali da salvare, tutela dello spogliatoio, fino al caso Zalewski, l’ultimo in ordine di tempo, il primo portato in piazza. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’esclusione della possibilità di cedere la maggioranza delle quote giallorosse, grazie al comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma (“La sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. (Calciomercato.com)
Maurizio Sarri può tornare in Premier: i Friedkin lo vogliono alla guida dell'Everton (TUTTO mercato WEB)
Panchina Everton: Maurizio Sarri sarebbe il principale candidato per rilevare l’attuale tecnico, Sean Dyche; contatti in corso EVERTON SARRI – A sorpresa, la prima mossa dei Friedkin, famiglia proprietaria delle quote dell’AS Roma e, da poche ore, dell’Everton, potrebbe essere colorata di biancoceleste, che ha contraddistinto l’ultima avventura di Maurizio Sarri su una panchina di un club. (Europa Calcio)
Corriere dello Sport (J. Perché in quelle tre ore di buco già si erano sviluppate voci, indiscrezioni e ipotesi sul futuro del club capitolino. (Pagine Romaniste)
Per questo motivo il magnate texano è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. Un mare di introiti, e proprio sul mare è costruito il nuovo impianto, che ripagherà l’investimento di Dan e Ryan nel medio termine. (IlNapolista)
Sarri potrebbe andare in Premier League, i Friedkin pensano all’ex allenatore della Lazio per la panchina dell’Everton (Lazio News 24)