Milwuakee, l'entrata da rockstar di Trump il secondo giorno della convention repubblicana

Milwuakee, l'entrata da rockstar di Trump il secondo giorno della convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

Milwuakee, l'entrata da rockstar di Trump il secondo giorno della convention repubblicana Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto da una standing ovation del pubblico e con un'entrata da vera "rockstar" come del resto la colonna sonoroa aggressiva e rock sugeriva. La gremita platea dei delegati è andata letteralmente in delirio. Il tycoon, sempre con l'orecchio destro ferito bendato, è salito sul palco mostrando durante tutto il percorso spesso il pugno chiuso, lo stesso gesto fatto sul palco poco dopo l'attentato, quando aveva ulrato "Fight" alla folla. (La Stampa)

Su altre testate

Gli avversari tutti, del passato e del presente, gli hanno reso omaggio, e le sue virtù, di politico, uomo e perfino pater familias, sono state venerate nella seconda notte della Convenzione Repubblicana, in un cerimoniale studiato alla perfezione. (la Repubblica)

Il giovane, di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. Media Usa: era un senzatetto, soffriva di schizofrenia (Adnkronos)

«Dov’è Melania?» L’ex first lady riappare accanto a Trump

Trump eroe dei repubblicani, cambia la politica Usa Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Non è escluso tuttavia che possa apparire anche prima. L’ex first lady Melania Trump dovrebbe partecipare alla Convention repubblicana giovedì 17 luglio, quando Trump accetterà formalmente la nomina presidenziale: lo ha detto a Nbc News un alto funzionario della campagna di Trump . (Il Sole 24 ORE)