Usa, polizia uccide uomo vicino a convention Repubblicani

Usa, polizia uccide uomo vicino a convention Repubblicani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Il giovane, di circa 20 anni, era armato di un coltello, mentre era in corso una rissa in un parco. Media Usa: era un senzatetto, soffriva di schizofrenia Un agente di polizia di Columbus, Ohio, ha sparato e ucciso un giovane di circa 20 anni nel primo pomeriggio di oggi vicino alla sede della convention repubblicana, nel centro di Milwaukee. Lo riporta il Journal Sentinel, quotidiano della città del Wisconsin (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’ex first lady è la terza partecipazione a una convention repubblicana accanto al marito nel discorso di accettazione alla nomination, dopo il 2016 e il 2020. Non è escluso tuttavia che possa apparire anche prima. (Il Sole 24 ORE)

Milwuakee, l'entrata da rockstar di Trump il secondo giorno della convention repubblicana (La Stampa)

La notte del trionfo per Trump: anche gli ex avversari sfilano alla sua corte

Negli Stati Uniti Donald Trump dopo l’attentato riceve il pieno sostegno dei repubblicani in Milwaukee. Servizio di Paolo Fucili Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Gli avversari tutti, del passato e del presente, gli hanno reso omaggio, e le sue virtù, di politico, uomo e perfino pater familias, sono state venerate nella seconda notte della Convenzione Repubblicana, in un cerimoniale studiato alla perfezione. (la Repubblica)