Brescia, prova a uccidere la figlia con i gas di scarico: i Carabinieri salvano la bimba per un soffio e arrestano il padre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva deciso di uccidere la figlia di sei anni con i gas di scarico dell'auto: poi si sarebbe tolto la vita con la pistola. La tragedia, e il piano di un uomo di 37 anni della Franciacorta, è stata evitata grazie all'intervento provvidenziale dei Carabinieri di Chiari (Brescia) e al sospetto fondato dei familiari del padre, ora arrestato. Lo avevano cercato al telefono, che suonava senza risposta. Poi al citofono, con lo stesso risultato. (Corriere Brescia)
Se ne è parlato anche su altri media
Si piazza al posto di guida e mette in moto. Prima che la sua scelta si traduca in un finale senza ritorno al portone della sua villa, nel cuore … (la Repubblica)
Un uomo di 37 anni è stato arrestato per tentato omicidio. Si era chiuso in auto nel garage di casa con la figlia di sei anni e aveva collegato lo scarico dell'auto alla portiera con il tubo dell'aspirapolvere. (Bresciaoggi)
Si era chiuso in auto nel garage di casa con la figlia di sei anni e aveva collegato lo scarico dell'auto alla portiera con il tubo dell'aspirapolvere. L'idea era di togliersi la vita e di uccidere la figlia. (Tgcom24)
L'uomo, 37enne, è stato arrestato per tentato omicidio. (Leggo.it)
Si era chiuso in auto nel garage di casa con la figlia di sei anni e aveva collegato lo scarico della vettura alla portiera con il tubo di gomma dell’aspirapolvere. È accaduto nella zona della Franciacorta, in provincia di Brescia (RaiNews)
Dramma sfiorato in un centro della Franciacorta nelle scorse ore. Un trentasettenne è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere la figlia di appena sei anni. (Il Giorno)