Simonelli: "Format confermato per la Supercoppa, ora attendiamo l'Arabia Saudita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Supercoppa Italiana 2025 si disputerà ancora con la formula delle final four, come nelle ultime edizioni. È la decisione presa oggi dai club di Serie A nell’assemblea di Lega conclusa da pochi minuti in via Rosellini. Le società dovevano scegliere tra il format a due squadre e quello a quattro testato nelle ultime due edizioni della competizione, e hanno scelto quest’ultimo. Confermata Deloitte come società di revisione della Lega Serie A (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Verso Cagliari-Monza, la concorrenza a centrocampo è alquanto agguerrita. Avremo modo di vedere Jakub Jankto? Le ultime (CagliariNews24.com)
Vincere contro il Torino per dimenticare Bologna e ripartire verso la corsa alla zona Champions, questo è l’imperativo che si pone la Lazio di Baroni a pochi giorni dalla sfida interna dell’Olimpico contro la squadra granata. (LazioNews24.com)
Cagliari Monza, il tecnico Davide Nicola ha un bilancio positivo contro i biancorossi! Quest’oggi vi riportiamo tutti i numeri dei precedenti (CagliariNews24.com)
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)
Cagliari Monza, la formazione di Davide Nicola deve migliorare per quanto riguarda il dato sulle reti realizzate: ecco cosa dice (CagliariNews24.com)
Armando Izzo, difensore del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita di domani contro il Cagliari di Davide Nicola Armando Izzo, segnala TMW, si è proiettato verso la sfida valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (CagliariNews24.com)