Supercoppa Italiana, confermato il format. Simonelli: “Ora aspettiamo …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ezio Simonelli, presidente della Lega Seria A, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una nota condivisa dalla Lega stessa, in merito alla prossima edizione della Supercoppa Italiana: "È stata una giornata di intenso lavoro e proficua collaborazione tra le Società. Abbiamo posto le basi per le attività delle diverse Commissioni che abbiamo attivato e preso importanti decisioni, tra cui quella sul format della Supercoppa. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Coman, vi segnaliamo quali sono le chanche di venire convocato del classe 98′ per la sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari e il Monza (CagliariNews24.com)
Supercoppa italiana 2025/26: quale sarà il format della competizione della prossima stagione? Arriva l’annuncio del Presidente Simonelli (Juventus News 24)
Anche nella prossima edizione della Supercoppa Italiana, vinta dal Milan lo scorso gennaio, ci saranno quattro squadre. Le società di Serie A, riunite in Assemblea a Milano, hanno infatti confermato il format delle ultime annate, con due semifinali e una finalissima per decretare la vincitrice della competizione. (Goal Italia)
Un avvio scoppiettante, che ha sorpreso chiunque. Nadir Zortea al primo anno al Cagliari ha messo già a segno 5 reti nel campionato di Serie A, nonostante non sia un’attaccante risulta essere il secondo miglior marcatore dei rossoblù, dopo Roberto Piccoli. (CagliariNews24.com)
L’attesissimo match che vede protagonisti il Cagliari e il Monza sul manto erboso dell’Unipol Domus si avvicina, il fischio d’inizio è previsto per le ore 12:30 di questa domenica. Come si presenta la situazione in casa dei brianzoli? Basta guardare la classifica del campionato di Serie A per decretare quanto sia alquanto critica. (CagliariNews24.com)
Situazione complicata in difesa per il Cagliari, che si avvicina alla sfida decisiva contro il Monza con diverse incertezze nel reparto arretrato. Con Gabriele Zappa ancora non al meglio e Yerry Mina atteso in Sardegna solo a 48 ore dal match, Davide Nicola potrebbe optare per una coppia di centrali inedita. (CagliariNews24.com)