Supercoppa italiana con Final Four anche nel 2025/26

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

La decisione dei club in assemblea. Resta da definire dove si disputerà la competizione: l'Arabia Saudita ha infatti un accordo per far giocare nel proprio Paese due delle prossime quattro edizioni, ma decidendo in quali anni. La Supercoppa italiana avrà il format Final Four anche nella stagione 2025/26. Lo hanno deciso i club di Serie A, riuniti oggi in assemblea. "Le Società di Serie A, riunite oggi in Assemblea a Milano, hanno deliberato il format a 4 squadre per la prossima EA SPORTS FC Supercup", si legge nella nota della Lega. (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Tutto confermato: la Supercoppa italiana 2025/26 sarà un format a quattro squadre come in queste ultime due stagioni, con la Juventus che ha preso parte all’ultima edizione venendo eliminata in semifinale dal Milan. (Juventus News 24)

La Supercoppa Italiana 2025 si disputerà ancora con la formula delle final four, come nelle ultime edizioni. Le società dovevano scegliere tra il format a due squadre e quello a quattro testato nelle ultime due edizioni della competizione, e hanno scelto quest’ultimo. (Tutto Juve)

Gianfranco Matteoli, calciatore dei rossoblù tra il 1990 ed il 1994, ha parlato ai microfoni di Il Cagliari in Diretta, trasmissione di Radiolina. L’ex giocatore del Cagliari ha commentato l’andamento della squadra allenata. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari Femminile sta facendo bene nell’attuale stagione di Serie A 2024/25! Ad attendere le ragazze sfide altamente importanti nel corrente mese; nella giornata di domani si giocherà un’imperdibile gara. (CagliariNews24.com)

Giornata intensa per i rappresentanti di club di Serie A, che oggi – martedì 25 marzo – si sono riuniti in assemblea a Milano. Durante l’assemblea di Lega andata in scena a Milano, è stato confermato il format a 4 squadre per la prossima Supercoppa Italiana (GianlucaDiMarzio.com)

E’ sulla via della completa guarigione Florinel Coman, il quale nel match contro il Genoa aveva riportato una distorsione alla caviglia! Ora ci sono delle buone possibilità di vedere il giocatore del Cagliari tra i convocati per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)