Quasi novemila spettatori per Spezia-Mantova. La vendita continua fino alla sera di Natale

Quasi novemila spettatori per Spezia-Mantova. La vendita continua fino alla sera di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Alle 14.30 del 24 dicembre sono 8.730 gli spettatori previsti per la partita di Santo Stefano tra lo Spezia e il Mantova. La caccia al biglietto prosegue anche alla vigilia di Natale, con i numeri che crescono di ora in ora dopo il sold-out della Curva Ferrovia di ieri sera. Con lo stadio finalmente al 100% della sua capienza, i tifosi dello Spezia proseguono nell'acquisto dei biglietti, per riempire il più possibile lo stadio nell'ultima del 2024 in casa. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

SPEZIA-MANTOVA 1-1 All. Luca D’Angelo. (CittaDellaSpezia)

“Pensavo fosse stregata". Nasconde un sorriso Diego Falcinelli, che si sblocca dopo oltre un anno e trova il suo primo gol con la maglia dello Spezia, in un momento molto delicato e regalando un punto alle Aquile contro il Mantova (CittaDellaSpezia)

DIVIETO DI FERMATA ECCETTO MOTOCICLI E CICLOMOTORI Viale Fieschi, controviale lato monte, nel tratto compreso tra Via Dei Buggi ed entrata Curva Tifosi locali ambo i lati (CittaDellaSpezia)

Lo Spezia insegue il quinto ‘clean sheet’ casalingo consecutivo, sarebbe la prima volta nella sua storia. Nel Mantova c’è Mancuso, storico cecchino contro le maglie bianche

Due partite per chiudere al meglio un 2024 da incorniciare, ma per lo Spezia la testa è tutta rivolta alla sfida contro il Mantova. Il Picco si prepara a salutare un anno complicato ma che ha regalato grandi soddisfazioni e per farlo, grazie anche al ritorno della Curva Ferrovia, l'obiettivo è la vittoria. (CittaDellaSpezia)

Dopo il pari beffa subito al 92' dal suo Mantova al "Picco" contro lo Spezia, mister Possanzini ha commentato la gara così come riportato dal sito cittadellaspezia.com: "Ci sono stati eventi che hanno condizionato troppo: i giocatori a volte sbagliano e diamo colpa a loro se non c’è spettacolo, oggi è colpa di qualcun altro. (TUTTO mercato WEB)

Due filosofie calcistiche agli antipodi si scontreranno nel boxing day che coincide con l'ultima giornata della fase ascendente della serie B 2024-25. Da una parte lo Spezia, seconda forza del torneo in coabitazione con il Pisa, che fa dell'impermeabilità la sua caratteristica precipua: Stefano Gori, autore di una grandissima parata in quel di Catanzaro sul tiro a botta sicura del giallorosso Pittarello, è, al pari del collega Marco Bleve della Carrarese, il portiere che ha mantenuto la porta inviolata in più partite in (CittaDellaSpezia)