“Scudetto al Napoli?”: Inter-Napoli, arriva la sentenza di Marotta

“Scudetto al Napoli?”: Inter-Napoli, arriva la sentenza di Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta parla prima di Inter-Napoli: il presidente nerazzurro non ha dubbi sul club di Aurelio De Laurentiis. È scontro per il vertice a San Siro. Dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, questa sera l’Inter di mister Simone Inzaghi ospita alla scala del calcio quella che è la prima della classe, il Napoli dell’ex nerazzurro Antonio Conte. La formazione meneghina cerca conferme, o meglio, il decimo risultato utile di fila per continuare a macinare vittorie e prendersi la vetta della Serie A. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

DA UN RIGORE A UN ALTRO – Da un rigore a un altro, da uno trasformato e che ha portato a una grande vittoria, in Champions contro l’Arsenal, a un altro con il pallone che si è stampato sul palo e ha fissato la sfida tra Inter e Napoli sull’1-1. (Inter-News)

Ufficiale Inter-Napoli, le formazioni: Conte non cambia, Lobotka parte dalla panchina (Tutto Napoli)

Inter-Napoli finisce 1-1. Conte mantiene la vetta della Serie A dopo un pirotecnico 1-1 contro l’Inter a San Siro. La squadra di Conte passa in vantaggio con McTominay, viene raggiunta da un bolide di Calhanoglu, che poi fallisce dal dischetto la chance del sorpasso nerazzurro. (Napolipiu.com)

Napoli, che muro Buongiorno: Thuram e Lautaro annullati a San Siro

L’attesa è finita e lo stadio San Siro si è vestito a festa per fare da cornice a Inter-Napoli, vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto di Serie A. Il big match della dodicesima giornata di campionato ha calamitato le attenzioni della stampa nazionale e internazionale e verrà trasmessa in tutto il mondo. (CalcioMercato.it)

Il big match in scena alle 20.45 a San Siro chiude la domenica della dodicesima giornata di Serie A: di fronte l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Il centrale azzurro domina nella notte di Milano, confermandosi leader della difesa di Conte Nella nebbia milanese, dove McTominay e Calhanoglu firmano le reti del pareggio, è il duello tra i reparti arretrati a prendersi la scena. (Napolipiu.com)