“Scudetto al Napoli?”: Inter-Napoli, arriva la sentenza di Marotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta parla prima di Inter-Napoli: il presidente nerazzurro non ha dubbi sul club di Aurelio De Laurentiis. È scontro per il vertice a San Siro. Dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, questa sera l’Inter di mister Simone Inzaghi ospita alla scala del calcio quella che è la prima della classe, il Napoli dell’ex nerazzurro Antonio Conte. La formazione meneghina cerca conferme, o meglio, il decimo risultato utile di fila per continuare a macinare vittorie e prendersi la vetta della Serie A. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
DA UN RIGORE A UN ALTRO – Da un rigore a un altro, da uno trasformato e che ha portato a una grande vittoria, in Champions contro l’Arsenal, a un altro con il pallone che si è stampato sul palo e ha fissato la sfida tra Inter e Napoli sull’1-1. (Inter-News)
Ufficiale Inter-Napoli, le formazioni: Conte non cambia, Lobotka parte dalla panchina (Tutto Napoli)
Inter-Napoli finisce 1-1. Conte mantiene la vetta della Serie A dopo un pirotecnico 1-1 contro l’Inter a San Siro. La squadra di Conte passa in vantaggio con McTominay, viene raggiunta da un bolide di Calhanoglu, che poi fallisce dal dischetto la chance del sorpasso nerazzurro. (Napolipiu.com)
L’attesa è finita e lo stadio San Siro si è vestito a festa per fare da cornice a Inter-Napoli, vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto di Serie A. Il big match della dodicesima giornata di campionato ha calamitato le attenzioni della stampa nazionale e internazionale e verrà trasmessa in tutto il mondo. (CalcioMercato.it)
Il big match in scena alle 20.45 a San Siro chiude la domenica della dodicesima giornata di Serie A: di fronte l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. (Calciomercato.com)
Il centrale azzurro domina nella notte di Milano, confermandosi leader della difesa di Conte Nella nebbia milanese, dove McTominay e Calhanoglu firmano le reti del pareggio, è il duello tra i reparti arretrati a prendersi la scena. (Napolipiu.com)