Vicenza, morto dissanguato in casa dopo la caduta su un tavolino in plastica: c'è anche la pista del litigio

Vicenza, morto dissanguato in casa dopo la caduta su un tavolino in plastica: c'è anche la pista del litigio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Corriere della Sera INTERNO

Era a terra, ormai privo di vita, immerso in una pozza di sangue. Kelly Egbon, 32 anni, è stato trovato morto lunedì sera (6 gennaio), attorno alle 23,30, nella sua casa nel centro storico di Schio, nel Vicentino. A rinvenire il corpo dell’uomo di origini nigeriane sono stati i carabinieri della locale compagnia. Dopo pochi minuti è arrivata anche un’ambulanza del Suem ma quando i soccorritori sono entrati nell’abitazione il trentaduenne era già senza vita. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Nella sua versione dei fatti, la donna ha riferito di essere stata aggredita dall’uomo armato di coltello di averlo colpito mortalmente all'inguine. (Fanpage.it)

K.E., 32 anni, è stato trovato senza vita in un appartamento a Schio, nel Vicentino. Secondo le prime indagini, l’uomo sarebbe morto dissanguato a seguito di una ferita all’inguine che ha reciso l’arteria femorale. (Oggi Treviso)

Il 32enne nigeriano è stato trovato morto nel suo appartamento di Schio la scorsa notte. La donna era con lui quando un vicino di casa ha chiamato i carabinieri per una rumorosa lite scoppiata nell’appartamento che i due condividevano, ma la versione dell’incidente domestico con la fatale caduta dell'uomo su un tavolino di vetro che gli ha reciso l’arteria femorale non avrebbe convinto gli inquirenti (Sky Tg24 )

Trentaduenne morto dissanguato, arrestata la fidanzata

L'accusa è di omicidio: secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto durante una violenta lite. C'è una svolta nel delitto di Schio (provincia di Vicenza), dove Kelly Egbon, un giovane di 32 anni originario della Nigeria, è stato trovato senza vita nella notte del 6 gennaio rivolto in una pozza di sangue all'interno della propria abitazione. (Today.it)

La sera dell’Epifania il trentaduenne è stato trovato a terra, ormai privo di vita e immerso in una pozza di sangue, nel suo appartamento in centro storico a Schio (Vicenza), in una palazzina di piazza Rossi a pochi passi dal duomo, dove risiedono principalmente cittadini stranieri. (Corriere della Sera)

Nella serata di martedì la procura di Vicenza aveva aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio a carico di ignoti. Svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del 32enne nigeriano, Kelly Egbon, in un appartamento di Schio (Vicenza). (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)