Nigeriana confessa omicidio del compagno avvenuto il 6 gennaio a Schio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VICENZA (ITALPRESS) – È stata fermata a Schio (Vi) la nigeriana Queen Enabuele accusata dell’omicidio del compagno, il connazionale Kelly Egbon, avvenuto il 6 gennaio, in un edificio del centro storico scledense, al termine di una colluttazione con l’uomo che, in preda ai fumi dell’alcol, l’aveva aggredita con un coltello che poi ha reciso l’arteria femorale della vittima. tvi/gtr (CremonaOggi)
La notizia riportata su altre testate
Svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del 32enne nigeriano, Kelly Egbon, in un appartamento di Schio (Vicenza). (Sky Tg24 )
Condividi questo articolo Ci sarebbero delle novità riguardo alla morte del 32enne nigeriano trovato recentemente senza vita in un appartamento di Schio (Vicenza). Al termine di un interrogatorio durato varie ore, i carabinieri hanno arrestato la fidanzata della vittima, anche lei di origine nigeriana. (la VOCE del TRENTINO)
La sera dell’Epifania il trentaduenne è stato trovato a terra, ormai privo di vita e immerso in una pozza di sangue, nel suo appartamento in centro storico a Schio (Vicenza), in una palazzina di piazza Rossi a pochi passi dal duomo, dove risiedono principalmente cittadini stranieri. (Corriere della Sera)
Al termine dell'interrogatorio in caserma, è stata fermata la fidanzata Egbon: Eboluele Queen, 36 anni, connazionale della vittima, è indagata per omicidio aggravato. Il video mostra i carabinieri sulla scena del presunto omicidio del 32enne nigeriano Kelly Egbon, trovato morto il 6 gannaio nel suo appartamento di Schio, Vicenza (Corriere della Sera)
Nella serata di martedì la procura di Vicenza aveva aperto un fascicolo con l'ipotesi di reato di omicidio a carico di ignoti. Al termine dell'interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Schio dove era stata portata dopo il ritrovamento del cadavere da parte delle forze dell'ordine è stato disposto l'arresto della fidanzata della vittima, anche lei nigeriana. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
Eboluele Queen, nigeriana di 36 anni, è indagata per l'omicidio aggravato del compagno di 32 anni, anche lui originario della Nigeria. Dopo ore di interrogatorio è stata fermata la fidanzata di Kelly Egbon, trovato morto nel suo appartamento di Schio, in provincia di Vicenza (Corriere della Sera)