Trevisani: “C’è un solo dubbio sull’Atalanta, ma ora vince anche con sofferenza e fortuna”

Trevisani: “C’è un solo dubbio sull’Atalanta, ma ora vince anche con sofferenza e fortuna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Trevisani: “C’è un solo dubbio sull’Atalanta, ma ora vince anche con sofferenza e fortuna” Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani parla a Cronache di Spogliatoio dell'Atalanta, della vittoria con la Roma e delle ambizioni scudetto dei nerazzurri: "L'Atalanta dei primi anni e questa è che ora vive, si muove, lavora e pensa da grande squadra che non vince sempre 5-0 ma vince anche quando non gioca palesemente meglio degli avversari. (Tutto Napoli)

Su altre testate

In cosa è migliorata negli anni? La capacità di soffrire". "L'Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. (Sport Mediaset)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha escluso il Milan dalla corsa allo scudetto indicando l’Atalanta come favorita: ATALANTA DA SCUDETTO – «L’Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. (Milan News 24)

Prandelli: "Atalanta candidata scudetto, lo penso da mesi. Tutto deriva dall'Europa League" (TUTTO mercato WEB)

E se l'Atalanta vincesse lo Scudetto?

Baiano: ”Bove, appena ripresosi in ospedale, ha chiesto solo di uscire e di tornare a giocare? Gli auguro che ciò avvenga il prima possibile, ma è prematuro dare risposte” (Terzo Tempo Napoli)

Inter e Napoli? "Sono le più attrezzate e quelle più pronte mentalmente, saranno loro a contendersi il titolo - le sue parole a Sky Sport -. L'Atalanta fa un gioco strepitoso, farà meglio in Champions che in campionato". (Tutto Juve)

(copertina) Foto IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)