Scudetto Milan, Prandelli avvisa i rossoneri! Ha indicato loro come i favoriti per il tricolore

Scudetto Milan, Prandelli avvisa i rossoneri! Ha indicato loro come i favoriti per il tricolore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Scudetto Milan, Cesare Prandelli, noto allenatore, ha indicato nell’Atalanta la squadra favorita per il tricolore: le dichiarazioni Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha escluso il Milan dalla corsa allo scudetto indicando l’Atalanta come favorita: ATALANTA DA SCUDETTO – «L’Atalanta è una candidata allo scudetto, lo penso da mesi. In cosa è migliorata negli anni? La capacità di soffrire. (Milan News 24)

Su altre testate

Trevisani: “C’è un solo dubbio sull’Atalanta, ma ora vince anche con sofferenza e fortuna” (Tutto Napoli)

"Nel ciclo Gasperini, l’Atalanta è sempre stata bella da vedere, con momenti di calcio sopraffini. Così l'ex ct della Nazionale Cesare Prandelli alla Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)

L'Atalanta fa un gioco strepitoso, farà meglio in Champions che in campionato". Inter e Napoli? "Sono le più attrezzate e quelle più pronte mentalmente, saranno loro a contendersi il titolo - le sue parole a Sky Sport -. (Tutto Juve)

E se l'Atalanta vincesse lo Scudetto?

La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Francesco Baiano. Tanti i temi affrontati in quest’intervista: dal futuro di Bove al derby di Coppa Italia Fiorentina-Empoli fino alla lotta scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

L'Atalanta è veramente da scudetto? È questa la domanda che si sta ponendo chiunque di fronte all'ottava vittoria di fila ottenuta dalla banda di Gasperini, tra tutte le competizioni, nell'ultima uscita in cui ha sbancato l'Olimpico 2-0 con De Roon e Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

Se è vero che le vie per la vittoria sono infinite, di certo Napoli e Atalanta ne hanno prese due che passano per punti opposti. Almeno a leggere i numeri, le due squadre che si stanno contendendo la vetta della classifica (aspettando ovviamente il recupero di Fiorentina-Inter) sembrano incarnare gli eterni opposti del dibattito calcistico, non solo italiano: i campionati si vincono con la difesa, da una parte; per vincere bisogna fare un gol più dell’avversario, dall’altra. (L'Ultimo Uomo)