L'Austria passa subito davanti all'Olanda: errore di Geertruida e autogol di Malen

L'Austria passa subito davanti all'Olanda: errore di Geertruida e autogol di Malen L'Austria passa in vantaggio dopo appena sette minuti di gioco contro l'Olanda. Grave errore in marcatura da parte di Geertruida che, per la terza volta in sette minuti, perde completamente Prass. Bello il cross dell'esterno biancorosso e goffa la deviazione nella propria porta di Malen. Nulla da fare per il portiere, vantaggio meritato per l'approccio e per l'atteggiamento tattico sorprendente adottato dagli austriaci. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima frazione di Olanda-Austria che termina 0-1 a causa dell'autogol di Malen nei primi minuti di gioco. La formazione di Koeman approccia male il match e ne paga subito le conseguene. Il rossonero Reijnders, oggi titolare per la terza partita consecutiva, si accende piano piano e al minuto 14 ha la possibilità di pareggiare il match con un ottimo inserimento in area dopo aver lanciato Gakpo sulla sinistra: il tiro, di prima intenzione, di Tijjani è masticato e la palla finisce fuori di molto. (Milan News)

E, ovviamente, a poche ore dalla sfida dell'Olympiastadion, che chiuderà il girone D del torneo continentale, sono rimasti in contatto, come confermato da Arna nel corso di un'intervista ad AD.nl: "Dumfries pensa di essere il migliore e che l'Olanda vinca - la sua battuta -. (Fcinternews.it)

Marko Arnautovic e la sua Austria si sono qualificati agli ottavi di finale da prima in classifica nel gruppo con Francia e Olanda. Il giocatore dell’Inter suona la carica su Instagram. (Inter-News)

Meteo: inizio Luglio sorprendente, vi spieghiamo perché

L’Austria ha battuto per 3 a 2 l’Olanda, costringendo gli Oranje a guadagnarsi gli ottavi solamente grazie al ripescaggio tra le migliori terze (già certo). Invece è successo, al termine di 90 minuti finali assurdi che hanno rivoluzionato la classifica del Gruppo D. (Il Fatto Quotidiano)

Austria prima, Francia seconda ed Olanda terza, ma già sicura di essere tra le ripescate grazie ai quattro punti in classifica. Si ribalta completamente la classifica del Gruppo D, che premia una straordinaria Austria, che conquista il primo posto grazie alla vittoria per 3-2 contro l’Olanda e al clamoroso pareggio della Francia per 1-1 con la già eliminata Polonia. (OA Sport)

Il mese di Giugno sta proseguendo con una marcata alternanza di situazioni meteorologiche, generando un vero e proprio duello atmosferico. (Meteo Italia)