L'Austria prende il comando nel Gruppo D di Euro 2024

La partita tra Olanda e Austria si è conclusa con un punteggio di 0-1 al termine del primo tempo, grazie all'autogol di Malen nei primi minuti di gioco. La squadra olandese, guidata da Koeman, ha avuto un avvio di partita difficile, pagando immediatamente le conseguenze.

Il giocatore del Milan, Reijnders, ha avuto un ruolo importante nella partita. Nonostante un avvio lento, Reijnders ha avuto l'opportunità di pareggiare il match al 14° minuto con un ottimo inserimento in area dopo aver lanciato Gakpo sulla sinistra. Tuttavia, il suo tiro di prima intenzione è andato fuori di molto.

Ronald Koeman, Commissario Tecnico dell'Olanda, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna accostato al Milan. Koeman ha rivelato che Zirkzee sta migliorando e potrebbe essere in panchina per le prossime partite.

Dopo 45 minuti di gioco, l'Austria è in vantaggio contro l'Olanda e si trova virtualmente al primo posto del Gruppo D. L'autogol di Malen dopo appena sei minuti di gioco ha permesso all'Austria di passare in vantaggio. L'Olanda ha pagato un grave errore in marcatura da parte di Geertruida che ha perso completamente Prass per la terza volta in sette minuti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo