Meteo: inizio Luglio sorprendente, vi spieghiamo perché

Meteo: inizio Luglio sorprendente, vi spieghiamo perché

Il mese di Giugno sta proseguendo con una marcata alternanza di situazioni meteorologiche, generando un vero e proprio duello atmosferico. Da una parte, abbiamo le masse d’aria calde di origine africana che avanzano con vigore verso l’Italia; dall’altra, i sistemi perturbati provenienti dall’Atlantico settentrionale che si insinuano con frequenza soprattutto nelle aree settentrionali del Paese, introducendo uno schema climatico mutevole e, spesso, di non facile lettura. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Invece è successo, al termine di 90 minuti finali assurdi che hanno rivoluzionato la classifica del Gruppo D. L’Austria ha battuto per 3 a 2 l’Olanda, costringendo gli Oranje a guadagnarsi gli ottavi solamente grazie al ripescaggio tra le migliori terze (già certo). (Il Fatto Quotidiano)

QUALIFICAZIONE – Olanda-Austria, in campo in contemporanea con Francia-Polonia, è una sfida ricca di colpi di scena. Le due squadre in campo a Berlino lottano per il passaggio del turno agli Europei per il Gruppo D. (Inter-News)

"Nel 2023-24 con la formazione di Inzaghi hanno avuto un numero analogo di presenze (33 l’olandese, 34 l’austriaco), ma il primo ha giocato praticamente il doppio dei minuti del secondo (2.172 contro 1.097). (fcinter1908)

Koeman: “Zirkzee? Ormai sta meglio, potrebbe stare in panchina”

Stefania Palminteri Redattore 25 giugno - 18:50 Ronald Koeman, Commissario Tecnico dell'Olanda, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, rivelando alcune informazioni in merito alle condizioni di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna accostato al Milan. (Il Milanista)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (+5) Gianluca Di Marzio: Frimpong (+8) (Fantacalcio ®)

Lo stop della Francia con la Polonia costa il primato nel Gruppo D, andato all'Austria, capace di battere l'Olanda in una partita spettacolare. Risultati che influiscono in modo decisivo sul posizionamento nel tabellone degli ottavi di finale: la Francia finisce infatti dall'altra parte rispetto all'Italia, nello stesso lato di Spagna, Germania e Portogallo. (Fantacalcio ®)