Pagelle Olanda-Austria 2-3: voti e tabellino terza giornata Euro 2024

Pagelle Olanda-Austria 2-3: voti e tabellino terza giornata Euro 2024
SPORTFACE.IT SPORT

Le pagelle, i voti e il tabellino di Olanda-Austria, match della terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024. Un risultato che permette alla nazionale di Ralf Rangnick si guadagnare il primo posto del gruppo D, relegando l’Olanda tra le quattro migliori terze, mentre la Francia (1-1 con la Polonia). L’avvio di gara sorride agli uomini di Rangnick, che passano in vantaggio grazie al settimo autogol del torneo: al 6′ Prass crossa dalla sinistra, Malen interviene in scivolata ma invece di rifugiarsi in corner, beffa Verbruggen e regala l’1-0 all’Austria. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri media

Impresa dell'Austria che batte l'Olanda e conquista la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024. Biancorossi primi in classifica in virtù del sorprendente pareggio tra Francia e Polonia. L'Austria passa in vantaggio dopo appena sette minuti con Prass. (Tutto Napoli)

Nel gruppo D dell'Europeo di calcio 2024 approdano agli ottavi di finale come prima e seconda (Tuttosport)

QUALIFICAZIONE – Olanda-Austria, in campo in contemporanea con Francia-Polonia, è una sfida ricca di colpi di scena. Le due squadre in campo a Berlino lottano per il passaggio del turno agli Europei per il Gruppo D. (Inter-News)

L'Austria batte l'Olanda 3-2 e vince il girone C. La Francia non va oltre il pari con la Polonia (1-1) e passa seconda

In ballo, tra Marko Arnautovic e Denzel Dumfries, c'è una scommessa fatta prima di Euro 2024: l'attaccante sostiene che stasera la sua Austria batterà l'Olanda, l'ex PSV l'opposto. (Fcinternews.it)

L'Austria ha infatti battuto l'Olanda per 3-2 al termine di un match ricco di colpi di scena conquistando la vetta finale del raggruppamento con sette punti, per effetto del contemporaneo pareggio della Francia con la Polonia (CalcioNapoli1926.it)

Concluso il Girone C a Euro 2024 con una sorpresa clamorosa. E’ l’Austria a qualificarsi come prima, battendo l’Olanda e sfruttando ancora un passo falso della Francia, che ritrova sì un gol di Mbappé, ma si ferma su Skorupski e la Polonia (Alfredo Pedullà )