Arnautovic: "Dagli ottavi può succedere di tutto. Ho parlato con Dumfries e De Vrij, ecco di cosa sono convinto"

Arnautovic: Dagli ottavi può succedere di tutto. Ho parlato con Dumfries e De Vrij, ecco di cosa sono convinto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Storico passaggio del turno dell'Austria che battendo i Paesi Bassi, con la complicità del pareggio tra Francia e Polonia, ha conquistato il primo posto del suo girone. Una vittoria che secondo Marko Arnautovic regala felicità ma fino ad un certo punto, perché la strada è ancora lunga come spiega l'attaccante dell'Inter in zona mista: "Possiamo esserne contenti domani e dopodomani, ma poi inizierà la preparazione per gli ottavi di finale". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

BELANDA 2-2 AUSTRIA pic. GOLLLL SAH!!! MEMPHIS DEPAY!! (Milan News 24)

Clamoroso quello che è successo nel gruppo D! L’Austria batte l’Olanda in un match pirotecnico e si qualifica agli ottavi da primi del girone sopra alla Francia che pareggia 1-1 contro la Polonia. Olanda Austria 2-3, Koeman inizia primo e finisce terzo nel girone: IMPRESA di Rangnick che supera la Francia. (Milan News 24)

Marko Arnautovic e la sua Austria si sono qualificati agli ottavi di finale da prima in classifica nel gruppo con Francia e Olanda. Il giocatore dell’Inter suona la carica su Instagram. (Inter-News)

Austria batte Olanda, agli ottavi da 1ª! Francia pari con la Polonia: Rabiot 2°

Arrivano verdetti importanti dopo gli ultimi risultati della fase a gironi di Euro 2024. Risultati che influiscono in modo decisivo sul posizionamento nel tabellone degli ottavi di finale: la Francia finisce infatti dall'altra parte rispetto all'Italia, nello stesso lato di Spagna, Germania e Portogallo. (Fantacalcio ®)

Si è concluso pochi minuti fa il terzo turno del Girone C degli Europei con una grande sorpresa nella classifica finale. L'Austria ha infatti battuto l'Olanda per 3-2 al termine di un match ricco di colpi di scena conquistando la vetta finale del raggruppamento con sette punti, per effetto del contemporaneo pareggio della Francia con la Polonia (CalcioNapoli1926.it)

Arnautovic e compagni chiudono avanti 1-0 il primo tempo grazie all'autogol di Malen dopo 6 minuti di gioco, ad inizio ripresa (46') Gakpo pareggia subito i conti mal al 58' Schmid di testa riporta avanti l'Austria . (Tuttosport)