Tra poco Olanda-Austria, Arnautovic scherza: "Dumfries pensa di essere il migliore, spesso ci prendiamo in giro"

Tra poco Olanda-Austria, Arnautovic scherza: Dumfries pensa di essere il migliore, spesso ci prendiamo in giro
Fcinternews.it SPORT

In ballo, tra Marko Arnautovic e Denzel Dumfries, c'è una scommessa fatta prima di Euro 2024: l'attaccante sostiene che stasera la sua Austria batterà l'Olanda, l'ex PSV l'opposto. E, ovviamente, a poche ore dalla sfida dell'Olympiastadion, che chiuderà il girone D del torneo continentale, sono rimasti in contatto, come confermato da Arna nel corso di un'intervista ad AD.nl: "Dumfries pensa di essere il migliore e che l'Olanda vinca - la sua battuta -. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i centri di calcolo al momento sono concordi con questa evoluzione decisamente dinamica per il pieno dell’estate, che è sicuramente controtendenza rispetto alle precedenti stagioni estive. (Meteo Italia)

(+5) Gianluca Di Marzio: Frimpong (+8) Riccardo Trevisani: Sabitzer (+6) (Fantacalcio ®)

Dopo 45 minuti l'Austria è avanti contro l'Olanda nell'ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024 e in questo momento è virtualmente prima del Gruppo D. A decidere, fin qui, un autogol di Malen dopo appena sei minuti di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Olanda-Austria 2-3: voti e tabellino terza giornata Euro 2024

Tra pochi minuti, alle ore 18, l'Olanda scenderà in campo per la sua ultima partita del girone a Euro 2024 in Germania. In virtù dei risultati di ieri gli olandesi sono già matematicamente qualificati agli ottavi di finale ma ancora c'è da decidere con quale posizione approderanno al turno successivo. (Milan News)

Le pagelle, i voti e il tabellino di Olanda-Austria, match della terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro 2024. Un risultato che permette alla nazionale di Ralf Rangnick si guadagnare il primo posto del gruppo D, relegando l’Olanda tra le quattro migliori terze, mentre la Francia (1-1 con la Polonia). (SPORTFACE.IT)

Stefan ha recitato un ruolo da protagonista e, nonostante un paio di leggeri infortuni muscolari, si è sempre fatto trovare pronto quando Acerbi è stato fuori: ha guidato con autorità la difesa e ha commesso pochi errori, confermandosi un titolare aggiunto di grande importanza. (fcinter1908)